Archivia per agosto, 2009

LE DECLINAZIONI DI ANTONIO!

Portinaio 1336

Ceglie Messapica 23 agosto 2009 Ho sempre desiderato che in Italia costruissero l’EuroDisney, pare che all’epoca ci fu una proposta alla regione Lazio, ma Prezzemolo di Gardaland s’incazzò come una iena e bloccò il progetto. I Francesi dovettero accettare perché, oltre a Versailles, non avevano altri parchi tematici. Così in Italia crebbero luna park e parchetti, per colmare quel vuoto che Topolino aveva lasciato, anzi che non aveva mai riempito!

MIA: LIVE FROM ITALY!

Portinaio 758

Milano 1 agosto 2009 E’ atterrata! Finalmente dopo tre mesi e mezzo io, la Piera e Mia san ci rincontreremo! Questa volta non viene da sola, ma con una sua amica! M: “ Pronto Gabry, io prendo treno da Pescara oggi pomeriggio e arrivo stasera! G: “ Bene, sono contento che sei arrivata (sana e salva) sai dirmi a che ora arriva il treno? M: “ 10:30, forse 11:30, forse mezzanotte?

VILLAGGIO MESSAPICO

Portinaio 1237

Ceglie Messapica 10 agosto 2009 Mia san è partita, almeno credevo fosse così finché non l’ho sentita al telefono. G: “ Stai andando all’aeroporto? M: “ Sì, sono sul treno! Io alzata presto, fatto colazione lentamente, camminato piano e ora sono sul treno” G: “ Sono le 11 e 40 Mia san, a che ora parte l’aereo?” M: “ 12 e 40” G: “ ????”

LA ” MIA” PROPOSTA

Portinaio 1376

Lignano Sabbiadoro 5 agosto 2009 Siamo tutti bagnanti! Più o meno facciamo tutti le stesse cose giusto? Ci mettiamo il costume, stiamo sotto l’ombrellone con la settimana enigmistica o Novella 2000, facciamo finta di leggere un libro, pisciamo in mare e ci portiamo le melanzane fritte nella borsa frigo che era in regalo con “Diva e Donna”.