Archivia per giugno, 2010

IL RITORNO DI GEORGIE

Portinaio 3591

Non fatevi ingannare dalla foto di Georgie che piange come una disperata. Questa settimana, sul quotidiano on line Il Sussidiario.net, sono state svelate le sue abitudini sessuali. Finalmente la reputazione della biondina con il Koala non potrà più essere salvata. Ora cliccate qui e saprete chi ha violentato Arthur, chi ha ucciso Abel e, forse, da chi ha avuto un figlio Georgie! Tranquilli che non è stata quella mezza sega malaticcia di Lowell. Se poi volete vedere come finisce il fumetto continuate a leggere…

HURRICANE POLIMAR

Portinaio 2501

Questa settimana sul Quotidiano on line Il Sussidiario.net scoprirete come l’animazione giapponese si sia introdotta all’interno del Vaticano. Altro che Codice da Vinci e Angeli e Demoni, il segreto che custodisce la chiesa è un altro! E io ci sono andato quasi vicino. Quindi se volete leggere cosa mi è successo davanti alla tomba di Papa Wojtyla, basta cliccare  qui.

FAVA (Il Portinaio Vs From Toscana To Japan)

Portinaio 2795

Il Portinaio è ospite del Blog “From Toscana To Japan”, della coppia più cool della Toscana. Imparerete parolacce in fiorentino, i nomi dei demoni che odiano la Coroncina della Divina Misericordia e anche qualche poesia colta. Mi raccomando, votate anche il concorso indetto da me! Bene, ora cliccate qui e invadete il Granducato di Toscana!

SHIBUYA CROSSING FOR WHAT YOU LOVE

Portinaio 859

Eccovi la mappa per arrivare all’Hotel Best Western di Shinjuku. Non chiedetemi come si fa a leggere, ma se notate bene, vicino c’è un Mr. Donuts: il bar che vende le ciambelle radioattive con la crema rosa. Quindi se trovate questo locale siete già a buon punto. Questa settimana il Blog di What You Love pubblica il mio raccontino sull’incrocio più famoso in Giappone, dove se ti fermi sei perduto oppure calpestato come succederebbe ad un criceto durante il Palio di Siena. Cliccate qui per leggerlo e farvi un’idea dell’irreale, oppure andate sul mio canale Youtube per prepararvi al meglio, prima della partenza. Il Portinaio