Archivia per luglio, 2012

EMOZIONE 1 (Velocità)

Portinaio 2497

Mi raccomando puntuale! Alle due e un quarto avevo l’appuntamento all’Autodromo di Monza, per provare la mia prima esperienza del “Lavoro dei Sogni”. In questi giorni il caldo non aiuta a concentrarsi, l’aria condizionata della mia auto si è rotta e quindi sono arrivato bagnato come un cammello e con il segnale di Batman (di sudore) sulla schiena.

IO CI CREDO

Portinaio 1774

Cosa mi è successo in questi giorni? Il dolore sta passando, il livido incomincia a scendere e la gamba non sembra più uno zampone di capodanno. Oggi ho ritirato le stampelle, sbendato il polpaccio e buttato via l’anti-coagulante. Che pappamolla che sono, ma cosa ci posso fare se ho lo spirito di una fatina dei boschi rinchiusa in un corpo da Troll muschiato. A proposito…

GANG BANG (Questa non è una marchetta)

Portinaio 2023

Saranno lanciate on line fra una settimana le esperienze provate dai vincitori del Lavoro dei Sogni! Per un anno intero avrete modo di conoscere cosa vi aspetta comprando i cofanetti di Emozione3. Potrete buttarvi con il paracadute, mangiare nei migliori agriturismi, farvi pittare le unghie dei piedi e persino avere una maestra di inglese a casa. Se invece volete provare altri tipi di emozioni