Archivia per dicembre, 2012

OGGI E’ NATALE…BUON NATALE!

Portinaio 1111

Solo Kyary Pamyu Pamyu (quando si deciderà a cambiare nome che devo sempre cercarlo su google) poteva presentarsi conciata così per Natale. Io glielo dico spesso a mia madre, basta con quella piega da “beghina“, fatti qualcosa di più moderno, attaccati due stelle di Natale alle orecchie e rimodernizza la capigliatura, ma lei niente! Non mi ascolta! Quindi devo ripiegare sempre sui giapponesi che mi danno tante soddisfazioni…anche a Natale! Kyary P.P. si gode il successo di lolita dissociata dell’anno, qui potete vederla mentre fotografa un travestito xmas version Bene per augurarvi un ridente Natale ecco i miei tre soliti tre video per allietarvi la giornata, da guardare solo dopo aver mangiato il mascarpone! Primo video: Il Xmas Live di Kyary rigorosamente in playback…ma molto meglio delle noiose recite dei vostri cuginetti all’asilo! 😛 Secondo video: la perdigiorno occidentale che vorrebbe essere giapponese. Notate l’outfit (le scarpe!!!!) e il mobile in arte povera alle sue spalle. Per le doti danzerine lascio a voi il giudizio! Terzo video: I Teen Top (che ahimè sono Koreani) mentre cantano in un centro commerciale di Tokyo “All i want for Xmas is you”. Roba da far ribaltare la trippa a Mariah Carey! Stonati come delle pecore d’alpeggio e virili come un chihuahua in abiti leopardati! Quello biondo inquadrato è tale L.Joe! Tanti auguri di Buon Natale da me e dalle tre alcolizzate qui sotto che si divertono ad accendere e spegnere la Tokyo Tower! (quella di mezzo è lesbica) …Fatemi sapere i peggiori regali che avete ricevuto! 😛 Il Portinaio

PUGS NOT DRUGS

Portinaio 1387

Secondo Stanley Coren, noto psicologo americano, i cani più intelligenti del mondo sono i Border Collie. Senza contare ovviamente i bastardini. Al secondo posto ci sono i barboni e al terzo gli onnipresenti RinTinTin e Rex.

LUCE PER TUTTI

Portinaio 1153

Care amiche mie e cari amici miei innanzitutto Buon Natale con tutto il cuore e grazie a Dio ci ritroviamo anche quest’anno…speriamo che l’anno vecchio porti via di corsa con sè tasse, miseria e tante cose brutte e ci porti un 2013, grazie a Dio, pieno di salute e di felicità ed è quello che vi auguro con altrettanto cuore! Vi voglio bene a tutti…tanta salute e tanta felicità…buon anno! Non sono io a dirlo ma lei: