Archivia per aprile, 2013

EMOZIONE 7 (Sogna anche tu!)

Portinaio 1310

Emozione3 continua a mandarci in giro come tester dei suoi cofanetti. Tra poco scadrà il mio mandato e come Bersani sarò costretto a dare le dimissioni. Ma ho ancora due mesi prima che finisca tutto, perciò sono ancora il principe delle “scatoline dei desideri” Pensavo di essere l’unico ma ahimè tapino è già iniziato il secondo concorso del “Lavoro dei sogni”

REAZIONI INATTESE PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE

Portinaio 1045

Così oggi scopri che il Pd tende la mano al Pdl, che il prossimo presidente sarò comunque anziano, che quello non sta più con quell’altro, che gli inciuci sono sempre in agguato. Roberta Lombardi sta diventando una rancorosa prof di matematica pronta a bocciare tutti, Crimi non è Creamy, Grillo naviga a vista. Speri poi che l’angelo che ha illuminato Claudia Koll vada a trovare Berlusconi, che Renzi non giri con il camper di Stranamore per raccogliere voti, che la Santanchè venga paparazzata struccata…che la gente non ce la fa più… Questa una piccola reazione nella metropolitana di Milano alla notizia dei nuovi candidati al colle (Tra l’altro assomiglia a una mia amica)

NEUTRALIZER

Portinaio 1107

Che i Giapponesi siano dei timidoni con l’ansia del controllo sociale non è una novità. Hiroki Ohge è un altro degli strampalati inventori nipponici che una mattina si è alzato pensando “Minchia che puzza devo fare qualcosa”

DIRTY DIANETICS

Portinaio 1506

Semmai dovesse capitare una guerra santa, il luogo prescelto sarà il marciapiede davanti al mio citofono. Sono circondato! Non posso uscire di casa che mi trovo lo scassaminchia di turno pronto a farmi sermoni su Gesù e affini. “Sei pronto per il suo ritorno?” “Come?” “Lui sta tornando per giudicarci tutti” “Ma chi?????” “Gesù!” “Cazzo non ho niente da mettermi!!!!”