Archivia per luglio, 2013

LA CITTA’ SATELLITE

Portinaio 8355

Il trio vincitore del concorso How to Japanize your life si è riunito per festeggiare. Così dopo un pranzo frugale in un ristorante All You can eat di 4° ordine a Milano, dopo essere stati trattati male dalla cameriera cinese che ci aveva preso per dei morti di fame in una porcilaia, dopo aver appurato che il tonno non era menzionato nel menù perchè costa troppo…abbiamo deciso di celebrare la vittoria del viaggio in Giappone con una session fotografica di tutto rispetto.

GOLDFISH SALVATION

Portinaio 2279

Riusuke Fukahori è l’uomo dei pesci rossi. Ma non quello del Luna Park che ti regala l’animale se fai centro con le palline. Riusuke è un’artista che dipinge in versione realistica i goldfish. Lo fa solo durante la bella stagione, perchè ha bisogno di almeno 22 gradi per non rischiare crepe nei dipinti, lo fa solo quando è ispirato dai pesci…praticamente lavora solo a Luglio! 😛

KIKI DELIVERY SERVICE

Portinaio 1755

Il mio webmaster è partito e ora sono solo con il mio blog! Gli hackers di tutto il mondo potranno attaccarmi e me povero tapino perirò sotto i loro bombardamenti informatici. Non riuscirò più a gestire le email di minacce dei Cosplayer e finirò in quinta pagina nelle ricerche di Google. Ma il Webmaster non mi ha abbandonato veramente.

LA SALA D’ATTESA

Portinaio 1168

Drin drin… “Mamma che vuoi?” “Ma come fai a sapere che sono io al telefono?” 
”E’ dal 1997 che ti invito a memorizzare i numeri sulla rubrica, così quando le persone ti chiamano puoi vedere chi è…e far finta di non aver sentito il cellulare” “E’ per questo che mi rispondi una volta su tre?” Sgamato!

CREAMYNALE

Portinaio 861

Hai mentito a tutti, per un anno non ti sei fatta scrupoli. Facile con i tuoi poteri cambiare l’opinione della gente, nascondersi dietro quelle lunghe gambe e gli abiti succinti. Impacciata e senza talento ecco quello che eri.