• Lavoro sporco,  Portineria

    QUALCOSA DI BUONO

    Troverai sempre quella rotonda dove dare la precedenza a stronzi senza sorriso. Ci sarà sempre il viale lungo, con il solito traffico, la fermata del pullman, la statuina della Madonnina scolorita e il parcheggio del supermercato. Il benzinaio ti saluterà…

  • Foto mosse,  L'altro Mondo

    NAGANO TOYOKAZU & Figlie

    Il Signor Nagano è proprio un bel personaggio. La sua ossessione non sono lolite smutandate e neanche idol stonate. Lui fa il fotografo, ma non di pesci rossi o di finte geishe. I suoi soggetti sono la famiglia. La sua.

  • Shopping Compulsivo,  Volantinaggio web

    EMOZIONE 8 (Il castello)

    Nella mia città c’è un Castello. E’ importante perchè fu protagonista della fine delle mire di conquista di quel pedante di Federico Barbarossa. Fu proprio la Lega Lombarda a sconfiggerlo e quella data passò alla storia. Poi il Castello l’hanno…

  • Lavoro sporco,  Portineria

    SOMETHING REAL

    Il treno segue sempre il binario. Non deve pensare a una rotta per evitare perturbazioni. Non ha la costante del casello e dell’orario di punta. Ogni tanto ritarda, perchè anche lui deve riposare. Ho prenotato 3 posti su 4. Solo…

  • Sessuomani,  We are Family

    PARTNER SESSUALI

    Che bello mi è arrivata un’altra mail da una fan! Vediamo se posso aiutare questo cuore infranto. Speriamo non siano problemi di eredità, che già faccio fatica coi miei parenti, figuriamoci con quelli degli altri!

  • In viaggio con il Portinaio

    ROMA LADRONA

    A Milano ogni tanto mi capita di incontrare qualche scroccone di sigaretta. A Milano ogni tanto mi capita di incontrare qualche Testimone di Geova logorroico. (Sempre a Milano) Invece se mi capita di incontrare un clochard che mi chiede una…