Archivia per settembre, 2013

QUALCOSA DI BUONO

Portinaio 3488

Troverai sempre quella rotonda dove dare la precedenza a stronzi senza sorriso. Ci sarà sempre il viale lungo, con il solito traffico, la fermata del pullman, la statuina della Madonnina scolorita e il parcheggio del supermercato. Il benzinaio ti saluterà con la mano e ti accorgerai che l’auto è in riserva. Serve il pieno.

PARTNER SESSUALI

Portinaio 1906

Che bello mi è arrivata un’altra mail da una fan! Vediamo se posso aiutare questo cuore infranto. Speriamo non siano problemi di eredità, che già faccio fatica coi miei parenti, figuriamoci con quelli degli altri!

SOMETHING REAL

Portinaio 3687

Il treno segue sempre il binario. Non deve pensare a una rotta per evitare perturbazioni. Non ha la costante del casello e dell’orario di punta. Ogni tanto ritarda, perchè anche lui deve riposare. Ho prenotato 3 posti su 4. Solo uno l’ho lasciato libero. Perchè il Destino possa finire la partita con me.

ROMA LADRONA

Portinaio 2150

A Milano ogni tanto mi capita di incontrare qualche scroccone di sigaretta. A Milano ogni tanto mi capita di incontrare qualche Testimone di Geova logorroico. (Sempre a Milano) Invece se mi capita di incontrare un clochard che mi chiede una monetina…beh gliela chiedo io! Perché so’ messo peggio di lui. A Roma tutto si amplifica.