• E' successo ora,  Italians do it better

    SALVIAMO POGGIBONSI

      Signor Sindaco due calci al pallone non hanno mai ucciso nessuno. A meno che non siano state le vetriniste di Intimissimi a lamentarsi, perchè in ogni piazza che si rispetti non può mancare un negozio di mutande! Il Portinaio

  • Portineria,  We are Family

    LAST XMAS

    Non so voi, ma per me il Natale non è ancora finito. Sembra un eterno festeggiamento, obbligato a cene, visite guidate di parenti in coma vegetale, costrizioni psicologiche nel baciare la zia senza dentiera. In data odierna ho ancora una…

  • Portineria,  We are Family

    FAST CHRISTMAS

    Sono sempre io, per l’occasione ho trasformato i miei baffi da tricheco in una barba posticcia bianca. Il mio Natale da qualche anno a questa parte è sempre uguale. Basta parenti chiassosi, fagiolini per la tombola e bicchierate di citrosodina.…

  • Amico è,  Portineria,  We are Family

    TUTTI GIU’ PER TERRA

    A casa mia se non si parla di morte, metastasi e virus intestinali vuol dire che è successo veramente qualcosa di grave. Per esorcizzare le malattie bisogna riconoscerle come compagne di gioco, combatterle e scherzarci un po’. Però da noi…

  • Portineria,  Sessuomani,  We are Family

    L’UOMO DEL BOSCO

    Io sono cresciuto a casa di mia nonna, perchè mia mamma e mio papà dovevano lavorare per portare a casa il pane. Scusate sembra l’incipit della piccola fiammiferaia…che poi da piccolo io volevo fare l’edicolante, mica vendere cerini. Vabbè c’era…