Archivia per aprile, 2014

KYOTO AL VELENO

sakura skull

Portinaio 1736

C’è questa cosa che mi fa molto ridere. Qui fanno l’anniversario per tutto. Ogni centro commerciale festeggia il suo compleanno. Vieni ai Grandi Magazzini OIOI è vent’anni che ti vendiamo merda. Parco compie 15 anni e apre altri due punti vendita: Parco 2 la vendetta e Parco 3 il ritorno. Ti mettiamo anche un piccolo museo e ci facciamo una mostra sugli Orsetti del cuore e gli angioletti di Hello Kitty! Mi pigliate per il culo?

TOKYO GA (Seconda Parte)

sakura petali

Portinaio 1640

Presto in mezzo ai negozi di calzine!!!!!! E’ l’ultimo giorno a Tokyo! Devo comprare dei regalini ai miei amici! Tanto ci ho rinunciato a trovare qualcosa per me. Ho il 45 di piede, per loro sono solo un occidentale deforme che soffre di elefantiasi. Ma ho finalmente scoperto perché hanno due dita di spazio dietro le scarpe e sciabattano quando camminano.

PINKU! (Tokyo Random)

ice cream pink

Portinaio 2554

Oggi mi trasferisco in Hotel. La mia settimana da finto residente a Tokyo è finita. Lascerò la minuscola casa di Mia san e dovrò farò a meno di fornelli, bagnetto di Barbie e passeggiate notturne nel quartiere. 🙁 Si chiama Keio Plaza Hotel ed è vicinissimo al Palazzo del Governo. Qui è un infilata di grattacieli e relais sciccosissimi. Drin drin