AMICIZIE CATTOLICHE

Portinaio . Blog degli altri, Italians do it better, L'oppio dei popoli, Portineria, Psicosi Collettiva, Videocracy, Volantinaggio web 252 Nessun Commento

Mirjana Dragičević la veggente di Medjugorje è a conoscenza di segreti segretissimi.
Pare che entro il 2018 arriveranno catastrofi e castighi divini.
Ma facciamo un passo indietro.
E’ dal 1981 che alla signora Dragičević appare la madre di Gesù.
Negli anni 80 le visioni erano quotidiane, poi piano piano sono diventate annuali, infine scoperto il modo di fare business si è scelto di far apparire Maria ogni 2 del mese.

madonna art
Non tarda mai. Puntuale ed elegante la Madonna  ha rivelato alla veggente e ai suoi fedelissimi 10 segreti inconfessabili.
Il settimo doveva essere qualcosa di punitivo per noi terrestri, ma grazie alla preghiera dei pellegrini Dio ha rinunciato a bacchettarci. Parola di Mirjana.
Strano perchè ci ha mandato in ordine sparso Salvini, Il Grande Fratello Vip, Trump e Kim Jong-un.
L’ottavo e il nono pare siano ancora peggiori, ma permetteranno ai peccatori di ravvedersi.
Io ho già l’ansia.
Un consiglio: compratevi il libro “Il magico potere del riordino di Marie Kondo” in caso di diluvio universale potrebbe tornare molto utile per alleggerire il peso della valigia sull’Arca.
Mirjana ha fatto sapere che ha anche ricevuto la visita di Satana, travestito da Madonna, che le ha promesso agio e lusso in cambio di una batteria di pentole con il fondo in acciaio alto un centimento e una mountainbike cambio shimano. 😛
Questa news potete leggerla QUA.
Non voglio star qui a polemizzare sulle apparizioni, ci sta già pensando la Chiesa a litigare con Paolo Brosio. Non è più fede questa: è un ginepraio.
Volevo comunque portarvi a conoscenza di queste tre iniziative.
E se la Madonna veramente ci vuole punire insieme a Dio, che tenga conto di questi tre esseri che sottraggono denaro in nome di una religione che ahimè dovrebbe promettere altro.
Primo castigo: Annalisa Colzi. (QUI quando organizzava tour a Medjugorje per single)
Nota ai credenti come tour operator della Madonna.
Per soli 260 Euro pianifica capodanno, brindisino, apparizione programmata il 2 gennaio, + pasti, assicurazione, trenino a mezzanotte ed eventuali mance-

annalisa colzi
Sulla sua pagina Facebook ogni tanto posta foto assurde prese da internet, alcune di un trash al limite del grottesco.
Io dopo questa mi sono cappottato dalla sedia.

castelli gonfiabili
Annalisa scandaglia la rete in cerca di immagini strampalate attraverso le quali ostenta il suo pudore per aumentare gli sdegnati, ma curiosi follower. In più non sa neanche usare gli hashtag.
Secondo castigo: Gioielli di Dio, scatole di Medjugorje  (QUI la pagina Facebook)
Il sito vende bigliettini con brani dalla Bibbia custoditi in scatoline impreziosite da pizzi e ritaglini di giornale attaccati con la colla a caldo.
Ma siamo pazzi? Manco i miei lavoretti all’asilo erano così brutti e privi di senso estetico.

 

Terzo castigo: Amicizie cattoliche, il sito d’incontri per credenti. L’iscrizione è gratuita, ma se vuoi veramente “quagliare” meglio sottoscrivere l’abbonamento.
QUI se volete spendere i soldi per trovare una catechista, QUA per metere un like su facebook.

amicizie cattoliche
Il Portinaio

La foto in copertina è di Diana Markosian.

Lascia un commento