CERCO LAVORO (Copywriter)

Portinaio . Consigli per gli acquisti, L'altro Mondo, Videocracy 1431 3 Commenti

curriculumSpot 1: Una bella bambina giapponese pronuncia la formula magica “Pampulu Pimpulu Parimpampù”. Come per incanto si trasforma nella brunetta dei Ricchi e Poveri mentre la sua cameretta Aiazzone diventa il palco dell’Ariston. In omaggio il simpatico stereo per ascoltare le cassette di Sabrina Salerno e Marisa Laurito.
Ringrazio Renato Balestra per aver disegnato il vestito giallo.

Spot 2: Due bambine giocano, in un giardino sintetico, con il loro videogames portatile, che calcola la carica erotica dei loro genitori.
Purtroppo la compatibilità è pari a zero.
Arriva la nuvola di Fantozzi che bagna il papà e la bambina sfigata.
La mamma sorride, ma in cuor suo avrebbe voluto accoppiarsi con un uomo.
Attenzione l’abuso del giocattolo può far appassire le piante intorno a voi. Licia di “Kiss Me Licia” potrebbe apparirvi di notte e scambiarvi per Mirko dei Beehive.

Spot 3: Compra anche tu Marya, la bambola che riesce a farsi il bidè come i gatti, a partorire orsetti e a salutare la mamma quando va a lavorare in nero al porto.
Riuscirà a sorprenderti anche svirgolandosi la vertebre.
L’esposizione al sole del prodotto potrebbe manifestare atti criminosi verso le commesse dell’Esselunga.
La bambina cinese senza occhi non è inclusa nella scatola, ma, con soli 20 euro, potrete adottarla a distanza.

Spot 4: Se hai una testa di M e l’esperta dei capelli dritti Yuko Yamashita ti chiede 400000 yen per farti una piega, manda a cagare tutti e comprati il beauty della bambina con i capelli rosa.
Potrai pettinarti, farti i bigodini e scoprire che non cambierà niente! I tuoi capelli rimarranno una schifezza. La vita è dura ma vedrai che prima o poi il crespo s’impossesserà di te. Parola di Afef.

Spot 5: Yokyun la bacchetta magica che trasformerà la tua vita piatta in un mondo colorato.
Sei una bambina sciatta e demodè? Le tue compagne ti lanciano i flauti in faccia e la maestra continua a mandarti dalla bidella a sostituirla? Usa Yokyun e diventerai una divetta d’altri tempi. Tutti ti rispetteranno e chissà, magari cuccherai di più.
In omaggio il microfono per cantare “ O mia bella Madunina” durante la cerimonia leghista dell’ampolla a Pian del Re.

Spot 6: Se tua figlia vede ragazzine con i capelli rosa, comprale subito la “Stella magica cambia sesso” e in un batter d’occhio la sua voce diventerà come quella di un baritono.
Se l’amica invisibile continua ad essere presente nella testa della bambina, portatela da un bravo psichiatra infantile e buttatele via tutti i giochi, compreso la “Barbie in stato interessante” e “Tania lavandaia a gettoni”.

Spot 7: Sei una bambina scoordinata e bruttina? Compra il “Tamburello Giocarello” e come per magia diventerai una bellissima Drag Queen. I tuoi parenti faranno la fila alla porta per poterti toccare e vederti mentre reciti la poesia di Natale, sulla sedia in salotto.
Vedrai quante mance riceverai.
Non accettare soldi dagli sconosciuti, è adescamento.
In regalo il simpatico spazzolone del cesso a forma di margherita, per illuminare i batteri che si annidano sotto il water.

“Gabry purtroppo non possiamo assumerti”
“Perché?”
“Le tue pubblicità fanno rabbrividire”

Il Portinaio

Commenti (3)

  • Chiara Zoli

    |

    Oddio il simpatico spazzolone x il cesso che illumina i batteri,uauauauauaua!

    Rispondi

  • Bea

    |

    cosa ti sei fumato??? il fondo tinta????

    Rispondi

  • Dan

    |

    HAHAHAHAHA!!! Divertente!!!

    Rispondi

Lascia un commento