COSA VOLETE FARVI RESTITUIRE?

Portinaio . E' successo ora, Italians do it better, Politichese 642 Nessun Commento

Prima di tutto vorrei farmi restituire i puffi da mio cugino. Mia mamma dice che glieli ha regalati un giorno in preda alla sindrome di pulizia convulsiva paranoica e anche un po’ psicotica.
Lei dice che ce li ha lui, ma vai a sapere se è vero o no?
Magari mi ha mentito e li ha donati ai poveri orfanelli non vedenti della mia città.
E come fai a togliere a dei bambini ciechi dei puffi? Potrei rifarglieli tutti con il das e con la scusa del volontariato scambiarglieli mentre mangiano in sala mensa, oppure usare dei semplici tappi di Champagne, tanto mica se ne accorgono.

“Ma che puffo è questo?”
“Caro bambino è puffo Moët & Chandon

Mio cugino pare sia amante delle carte da gioco…come cazzo si chiamano? Quelle di ruolo che usano tutti i puzzolones…ah sì! Le Magic.
Potrei proporre uno scambio equo: una carta magic per un puffo, più una scatola di unghie mangiucchiate, un tubetto di colla Pritt secca degli anni 80 e due sorpresine Kinder.
In più vorrei farmi restituire il guanto di Freddy Krueger che avevo prestato ad un caro amico tanti anni fa per una festa in maschera.
Più che il protagonista di Nightmare sembrava un bidello di una scuola per ritardati e deve essersi anche offeso quando gliel’ho detto, perchè non l’ho più rivisto.
Mi piacerebbe ritrovare la Vespa che mi hanno rubato e anche le scarpe adidas che mi avevano ciulato in campeggio.
Vorrei che la Sakura House mi restituisse la caparra della casa che avevo prenotato a Tokyo due anni fa, ma ormai credo che se li siano già fumati i miei Yen!
Non chiedo tanto, forse inizierei dai puffi..visto che l’Imu io non l’ho pagata.
Caro cugino dimmi solo che ce li hai tu!

In quanto a te caroBerlu forse suggerirei un bonus di 40000 punti fragola per tutti i possessori di carta Fidaty. Solo così potrai vincere!

Lascia un commento