FIGURANTE DI SALA

Portinaio . Lavoro sporco, Portineria 1008 Nessun Commento

Senti ma come fai a trovare tutti quegli annunci di lavoro su internet? Io non sono capace?”
“E’ facile! Basta che metti nella stringa di ricerca il mestiere che ti piacerebbe fare e la città dove abiti”

Rasatore di code di scoiattolo!

“Vedi che non esce niente!!!”

Il sito Bakeca.it è uno dei portali più visti d’Italia.
Il mio amico Marco ci ha venduto il divano, il rene di sua madre e le radiografie del colon del nonno per i feticisti del genere “Medical”.
Oggi ho trovato questo annuncio:

SEXY-SHOP MILANO CERCA COMMESSA ETA’ TRA I 18 E I 50 ANNI MANDARE CV TRAMITE MAIL CON FOTO INTEGRALE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CV CHE NON HANNO QUESTE CARATTERISTICHE LA MAIL E’…

Scritto in maiuscolo con tono minaccioso! Vorrei chiedere al signore in questione se la foto integrale dev’essere senza vestiti e corredata di vibratore. Usando la mail indicata si può risalire anche al profilo facebook dell’annunciatario, che sembra appena uscito di galera con tanto di improvvisati tatuaggi e foto nude. Fra i suoi “Mi piace” ovviamente “Invitami a cena che aiuto tua moglie”, “Ciucciacazzi a tradimento e Tua suocera me la sono fatta anch’io. Che dire? Un uomo di alti valori.
Peccato che l’annuncio sia indirizzato ad un pubblico femminile perchè io me vedrei bene in un sexy shop.

“Buongiorno signora oggi sono arrivati i nuovi titoli animal – i barboncini soddisfano la padrona, Non tagliare le unghie all’alano, Carezze intime di un volpino -“

C’è sempre in agguato un maniaco nei vari siti di “offerte di lavoro e piu sono stile Secondamano più le richieste sono imbarazzanti.
La famosa agenzia di Arte e Spettacolo “Che non posso mettere il nome sennò denuncerei qualcuno che favorisce la prostituzione” ricerca ballerine e figuranti di sala (ora le pompinare le chiamano così) per esperienze in night club in Sardegna, Svizzera e persino Grecia (con tanto di rimborso del biglietto e solo 60 Euro al giorno). Le prostitute sotto casa mia guadagnano sui 400 Euro a notte.
Ah! C’è anche scritto astenersi indecise e perditempo.

“Mamma non so se andare a Cipro a farmi sbattere da qualcuno che sta per perdere il 40% dei soldi sul suo conto corrente”
“Cosa ti ferma figlia mia?”
“Non mi piace la feta!”

La mia amica Lady Disturbia si è data alla vita sana e ayurvedica. Dopo tre anni di corsi di massaggio è diventata una bravissima professionista del benessere. Lavora in un centro estetico serio, ha solo clienti donne e non si vende così:

ani dolci .. calde ti possono offrire il meglio del relax… fatti coinvolgere dal nostro caldo, centro del benessere ove il masssaggio è il giusto connubio tra emozione , fisicità e relax….anche’ il magnifico: SPECIAL MASSAGGIO GIAPPONESE.

Sì avete letto bene! ANI DOLCI!
Care amiche annunciatrici state attente quando scrivete, perchè qualcuno potrebbe pensare che vi infilate un chupa chups di dietro prima di massaggiare il vostro cliente.

Se si allarga la ricerca con la parola “commessa/o il risultato è ancora più deprimente.
Ormai per vendere un paio di mutande devi essere madre lingua cinese, russa o araba. Tipo che tua madre si è fatta un’orgia durante l’Ersamus e non ti ha mai detto chi fosse tuo padre, in più devi appartenere a qualche categoria protetta e non devi superare i 26 anni di età.
L’ultimo colloquio che ho avuto è andato più o meno così:

“Abbiamo ricevuto il tuo Cv e abbiamo visto che hai più di 35 anni”
“Che c’è di male? Senza baffi ne dimostro 25. Mi discriminate in base all’età?”
“No…figurati! Cerchiamo in base all’esperienza”
“E allora perchè quando entro nel vostro negozio hanno tutti meno di 24 anni?”

Silenzio e “le faremo sapere”.

Il Portinaio

Cacciatore di gatti di polvere…uff non esce niente!!!

 

 

Tags: Lavoro sporco Portineria

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento