FRAMMENTI DI UN DISCORSO AMOROSO

Portinaio . Italians do it better, Portineria, Raccolta differenziata, Volantinaggio web, We are Family 1675 Nessun Commento

moustache

Amelia B. è una consolidata agenzia d’incontro.
Ho visto il loro spot in tv (e ho iniziato a ridere).
Su Google puoi trovare due versioni del loro sito. Uno che non funziona,  ma dove puoi vedere il viso della Signora Amelia e un altro più accattivante e giovane.

Amelia B. nasce dall’esigenza di tante persone che non vogliono rimanere sole e, che desiderano affidarsi a chi, con tanta dedizione e professionalità, favorisce incontri fra persone libere, serie e motivate.

Per Dio non siete dell’FBI!
Accettate i miei consigli. Ho un sacco di vedovi e separati nella mia famiglia.
Fate come mio zio, che ha usato il suo lutto come una tecnica di seduzione.
E’ facile!
Basta controllare gli annunci funerari, l’età media del defunto e aspettare una settimana. Dopodichè recarsi al camposanto con un mazzo di fiori e puntare la vedova che si dispera lucidando la foto del marito. Raccontarle la propria storia, commuoversi, poi strappare una rosa e lasciargliela in mano. Mio zio è riuscito a sedurre tre donne piuttosto piacenti. Ora convive da un sacco di anni ed è felice. Ha speso solo 10 Euro.

Offriamo la possibilità di far incontrare persone affini, che altrimenti non avrebbero mai potuto conoscersi, garantendone la massima serietà e riservatezza. Per noi, ogni vostra storia e situazione sono considerate “gioielli da custodire con cura”.

Gli unici gioielli che contano per mia zia sono quelli che ha nella cassaforte.
Lei usa la tecnica del denaro e della bellezza. Credo abbia l’età di Cleopatra, ma con sedute dall’estetista dimostra quella di Sofia Loren.
Ha lasciato che i pettegolezzi su di lei si spargessero come polline al vento. Di solito le donne di potere si accompagnano a leggende urbane e luoghi comuni. Scaltra come una pantera con l’ostioporosi ha aspettato che mio zio passasse a miglior vita e dopo un mese alla sua porta si è presentato un aitante signore…cioè sembravano due signori da quanto era grosso. Però aveva tre culi, uno normale e gli altri due gonfi di soldi.
Lei ancora oggi dice che gli fa compagnia. Insieme alla sua auto nuova, le vacanze pagate, le tre camieriere e i 4 Iphone. Il botox la fa sorridere, io faccio finta di crederle e aspetto la sua prossima mossa.
Costo 500 Euro ogni sei mesi per due iniezioni di botox (elemosinando sconti)

Tanti incontri e opportunità per tutti coloro che vogliono allargare la propria cerchia di amicizie, condividere hobbies comuni e, perché no, trovare la persona capace di farvi innamorare come fosse la prima volta, o per la prima volta. Cercheremo, insieme, di fare in modo che la monotonia, la noia e la solitudine non vi appartengano più.

Amelia non siamo mica degli zombie. Un’altra mia zia ha l’hobby delle carte, mia madre va al cinema il giovedì e mio nonno cercava di farsi le badanti. Poi se una vuole stare da sola e far manovalanza, che ve ne frega a voi? Mica vorrete mettete in crisi il mercato dei vibratori?
Però se siete ancora piacenti e avete un fisico scolpito usate il metodo di mia cugina. Lei si mette sempre dei pantaloni strettissimi e aderentissimi. Poi con una felpa si copre lo zoccolo di cammello, perchè quello che conta è mostrare il culo! Per lei la donna parla con due cose: uno è il lato B l’altro non lo so ancora, perchè dopo aver visto i libri di Vespa sul suo comodino non lo voglio più sapere!
Ma il suo sistema non fa una grinza. E’ riuscita a trasformare il suo monolocale in una voliera, ha imparato il verso del pavone, del germano reale e del cuculo.
Secondo lei darla via come un frisbee prima della menopausa fa bene. Perchè torna comunque indietro e rassoda l’interno coscia.
Credo non abbia speso niente.

La vita è un dono prezioso, ognuno di noi dovrebbe viverla in maniera serena, appagata, completa.

Dovrebbe dirlo alla classe politica, mica ai suoi clienti asociali.
Poi metta che arrivo domani nel suo ufficio e le domando “Avete una vecchia balorda ex hippy, sdentata e amante dei rigatoni?”  Voi che fate?
Ma soprattutto quanto mi fate pagare per scopare?
Guardiamo qualche profilo di questo sito e vediamo se riesco a trovare qualcuno per…
Ho un’idea!!!

Drin drin

“Mamma!!! Se ti leggo dei profili di uomini single pieni di refusi ed errori mi dici se ti piacciono?”
“Ma stai guardando – Uomini & Donne?”
“No e tu?”
“Io sto comprando dei detersivi sul canale QVC”
“Ma allora sei scema! Ti ho detto mille volte che non devi andare oltre LA7”
“Io faccio quello che voglio!”
“Ringrazio il Signore il giorno che ha fatto morire la tua presentatrice Avon di fiducia!”
“Poverina…però le creme non erano male”
“Hai ancora la sua foto in cucina?”
“Certo vicino a quella di  Gianni Morandi”

Sono operaio presso una grande azienda dove sono benvoluto da tutti  Mi piace trascorrere il tempo libero con gli amici oppure allenandomi a calcio. Desidero costruire una bella  famiglia, come è stata quella da cui provengo

“No! Mi sa che è delle categorie protette!”

“Mi chiamo Ruben ho 38 anni sono un bel ragazzone (non grasso) celibe senza figli con un ottima posizione lavorativa. Mi considero una ragazzo normale o meglio un ragazzo che che e’ alla ricerca della classica ragazza da “sposare” carina buona fedele e che sappia cucinare. Il mio obiettivo e’ quello di “mettere su famiglia”. Chiedo troppo?”

“Cerca una serva! Poi cosa vuole? Il pompino della buona notte?
“Non si dicono queste cose”
“Così almeno non le metti sul tuo blo-B”
“Credici!!!!”

“Mi chiamo Gianandrea ho 52 anni. Sono un uomo estroverso e dinamico. Adoro viaggiare, visitare posti nuovi, in sella alla mia moto da gran turismo. Ho un buon lavoro  e appena posso nel tempo libero mi dedico ai miei interessi e alla mie passioni. Vorrei incontrare una donna graziosa, snella, sportiva  giovanile che abbia voglia condividere con me tutto questo”

“Io peso 80 chili”
“Ma non eri a dieta?”
“Sai che ho la tiroide che non funziona”
“Te l’hanno tolta 5 anni fa”
“Si vede che me ne hanno lasciata un pezzettino”
“Insieme alla fornitura di Nutella per 10 anni!”

“Sono allenatore sportivo di una squadra di  calcio di bambini. Mi piace uscire e fare lunghe  tratte con la mia moto. Desidero conoscere una ragazza  semplice, dolce e femminile, amante dei bambini e della buona cucina”

“Ma hanno tutte le moto ‘sti vecchi? Non lo sanno che ad una certa età sono patetici travestiti da Lorenzo Lamas”
“Chi è Lorenzo?”
“Quello della serie tv Renegade. Tuo padre ormai vive solo per questi telefilm. A pranzo vediamo la centesima replica della signora in Giallo, poi su Rai2 c’è la famiglia che vive con la foca, dico io come fai a vivere con una bestia del genere in casa! Chissà la puzza. Poi ci sono gli avvocati di sta minchia, le Charlie’s Angels, Xena. La sera Walker Texas Ranger, Montalbano e quelle schifezze con l’Arcuri. A proposito è un po’ che non guardo il Tg…come vai il Governo Prodi?”

“Mi chiamo Luciano ho 43 anni, celibe senza figli.. Impiegato. Sono un uomo davvero pieno di interessi. Gioco a calcio, sono appassionato di fotografia e cinema. Sono di aspetto mediterraneo, occhi verdi e capelli castani leggermente brizzolati. Finora nessuna donna è riuscita a rubarmi  il cuore!”

“E si chieda il perchè!”
“Infatti manco avesse l’interesse per la body modification”
“Cos’è un nuovo indumento intimo?”
“Ahahahahhahahhahaha”

“Mi chiamo Giuliano ho 61 anni celibe senza figli. Sono un imprenditore agricolo e vivo in una bella zona del  lago. Sono tranquillo educato con la passione della lettura e del giardinaggio”

“Ma sono tutti centauri e contadini?”

In effetti ha ragione mia madre. Cambiano le parole, ma alla fine a tutti piace viaggiare, fare le passeggiate con il gelato, arare la terra, bere il vino e guidare la moto con i mocassini e il chiodo.
Le femmine non sono da meno.

“Mi chiamo Bruna ho 60 anni, vedova, occhi blu e capelli mogano. Infermiera professionale. Sono donna molto energica determinata ma anche molto femminile e sensuale, di sani principi. Vorrei avere accanto un uomo intelligente, sincero, fedele, onesto e lavoratore. Chiedo troppo?”

Cara Bruna se ti presenti con i capelli di quel colore cara grazia che non ti hanno ancora preso a colpi “di spazzola”.

“Mi chiamo Carola ho 41 anni mora, curatissima, un fisico da ragazzina. Sono una persona raffinata, elegante, cultura universitaria, un lavoro che mi soddisfa”

Tranquilla ci si può prostituire fino a 70 anni!

L’agenzia Amelia B la puoi trovare in tutto il Nord Italia. Se la tua salumeria è in crisi puoi aprire in Franchising una succursale dell’amore. E l’amore si sa…è solo per i coraggiosi!

Il Portinaio

“E se non puoi la vita che desideri cerca almeno questo
per quanto sta in te: non sciuparla nel troppo commercio con la gente
con troppe parole in un viavai frenetico.
Non sciuparla portandola in giro in balìa del quotidiano
gioco balordo degli incontri e degli inviti,
fino a farne una stucchevole estranea”
(Konstantinos Kavafis)

Lascia un commento