GAM

Portinaio . E' successo ora, Italians do it better, L'oppio dei popoli, Portineria, Psicosi Collettiva, Volantinaggio web 897 Nessun Commento

Gam gam è una canzone molto famosa nella tradizione Yiddish, remixata ahimè da Gabry Ponte nei primi anni duemila. Viene cantata durante lo Shabbat e spesso dalle scolaresche durante il giorno della memoria.
Ma Gam è anche qualcos’altro, l’ho scoperto qualche giorno fa quando ho trovato appiccitato sul citofono del mio vicino questo adesivo:

gam

Che ansia! Ma per salvarti non puoi mandare un whatsapp invece di imbrattarmi il cancello? Poi si lamentano di quelli che scrivono sui muri!
Gioventù Ardente Mariana è un movimento cattolico di ispirazione eucaristica, mariana ed ecclesiale. Fu creato a metà degli anni settanta da Don Carlo De Ambrogio. Grande ispiratore viaggiatore e musicista, la sua biografia è piena di meriti e ipebole esagerate, ma il fatto curioso è che fu confessore delle suore non vedenti San Gaetano della Casa Madre di Torino. Come può una suora cieca peccare? Che il luogo comune sia vero? Che a furia di … si diventa ciechi? 😛
G.A.M. ha un sito molto moderno ed è molto attivo sui social.
State attenti però a non cliccare sul tasto “Ecco tua madre”. Potreste trovare delle foto nude della vostra! 😛

gam

Ogni giorno i social manager cercano di indirizzare i giovani verso la retta via, tenendoli lontani dai peccati notturni, che devono essere gli stessi che hanno reso cieche le suore di Torino!

gam
Se volete seguire questi bravi ragazzi basta cliccare QUI.
Però vi prego smettetela di attaccare adesivi sui citofoni, che poi mi tocca scendere con lo sgrassatore e la spugnetta.
Ricordo ai condomini più devoti il viaggio a Medjugorje di Annalisa Colzi (QUI se volete rinfrescarvi la memoria) Speciale Apparizioni. A soli 220 Euro!

esercito di maria
Il Portinaio

Lascia un commento