GAMES OF THRONES (6X10) VS IL POPOLO DELLA FAMIGLIA

Portinaio . E' successo ora, Melevisioni, Otaku da morire, Politichese, Videocracy 595 Nessun Commento

Il trono di Spade si è concluso. La puntata 6×10 ha dato il via alla grande battaglia, che chissà quando vedremo.
Nel frattempo in Inghilterra si trema per la produzione, visto l’esito della Brexit. Il rischio è che i sette regni se li dovranno giocare a Risiko oppure a Cielai.
Mia mamma non ha capito un ceppa della serie, nonostante l’abbia costretta a guardarla. Ma lei preferisce le fiction di Canale 5 dove sesso, guerre e gender non sono menzionati.
Mi chiedo se anche Adinolfi abbia visto Games of Thrones, perchè a farla da padrone sono stati i fornicatori, i freaks e alcuni rappresentanti della lobbi Lgbt.
La mia preferita è Daenerys della casa Targaryen, “Nata dalla tempesta”, la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d’Erba, “la Non-bruciata”, “Madre dei Draghi”, regina di Meereen, Distruttrice di catene.


Il suo codice fiscale è lungo come la Salerno -Reggio Calabria e tutte le volte che va all’anagrafe gli impiegati statali escono pazzi.
Nella puntata numero 9 si allea con la futura regina delle isole di ferro Asha Greyjoy che è lesbica e il fratello Theon castrato e con turbe psichiche, in più al suo servizio ci sono un eunuco effemminato e un nano superdotato.
Il Popolo della Famiglia farà sicuramente qualcosa per fermare l’avanzata dei Targaryen. Sono già pronte ad Approdo del Re le truppe formate dallo 0,6% dei votanti del sindaco di Roma.
La regina Cersei Lannister ha eliminato in un sol colpo L’Alto Septon straccione che l’aveva fatta imprigionare, la famiglia Tyrell formata da: Loras il profumato estetista amante delle parti anatomiche maschili,  la guardona Margaery e il padre babbodiminchia, 450 novizie, 600 preti e il cugino Lancel, che veniva pastrugnato ogni tanto.
Eccovi il gigantesco barbecue che in 3 secondi ha spazzato via tutti:


La regina cattiva è nota per essere una fedifraga incestuosa.
Il Moige ha formato una truppa militare con tutte le signorine buonasera della Rai e capitanta da Iva Zanicchi pronte per annientare la strampalata porcona insieme al fratello monco.
Nella prossima stagione ci sarà una guerra epocale, da una parte quelli del Nord, popolo devoto alle pellicce Fendi e quelli del Sud, perversi arricchiti con la mano pesante, il tutto condito con zombie che reclamano la famiglia tradizionale
Se ci pensate sta già accadendo nel mondo reale.
Adinolfi è pronto a boicottare il set! 😛

Il Portinaio

 

Lascia un commento