GOCOO (Il Sogno Diverso)

Portinaio . E' successo ora, Italians do it better, L'altro Mondo, Lavoro sporco, Musica Maestro, Politichese, Portineria, Videocracy, Volantinaggio web 1259 3 Commenti

changeSembra che gli Italiani stiano riscoprendo un’altra natura, un modo diverso di vivere. Ieri, data memorabile, Milano e Napoli hanno dato una spallata al governo.
C’è voglia di cambiare, di rimettersi in gioco e di togliersi di dosso quell’aura di popolo furbetto, mafioso e razzista.
Sono andato in piazza Duomo, che sembrava in festa per la nazionale dell’Olanda. C’era un clima euforico e momenti veramente emozionanti.
I cicli politici finiscono e quindi dovremo abituarci a non vedere più zoccole e igieniste dentali a Palazzo Grazioli, pr e meretrici da Santoro e persino Capezzone in televisione.
Pare che si torni alla normalità!
Bisognerà ricucire le ferite, pulire le strade e accogliere quelli meno fortunati di noi.
Se le minoranze saranno tutelate e supportate anche la maggioranza ne gioverà. Conoscere ciò che è diverso da noi non farà altro che arricchirci. Comprendere un’altra lingua aumenterà la comunicazione e relazionarci con quello che spaventa ci toglierà la paura!
L’ associazione Lo Spirito del Pianeta e la Cooperativa Il Sogno Diverso hanno organizzato il prossimo 1 giugno a Stresa un concerto benefico a favore delle vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone.

gocoo stresa
Grandi ospiti saranno i Gocoo. Famoso gruppo di percussionisti nipponico, che sembrano degli squatter da centro sociale, ma credetemi sono dei maestri del taiko (famoso tamburello giapponse 😛 )

Sono stato invitato come testimonial e battitore d’asta e questo mi onora moltissimo.
Non so quale saranno le mie mansioni, dovrò vestirmi da sushi e fare le foto con i bambini? Travestirmi da Valeria Marini e fare le scoregge con le ascelle? Cosa fa un battitore d’asta?
Ah! Devo fare come Sharon Stone quando va a Cannes e s’imbriaca prima di vendere le borsette di Dior.
Indovinate quale sarà l’oggetto del contendere? Una maglia autografata da Nagatomo, giocatore dell’Inter. (E i Milanisti sono i figli della serva?)
Se siete sul lago, invece di fare la solita passeggata triste con il gelato, venite al Palacongressi di Stresa.
Giuro che vi racconterò un sacco di barzellette, quelle sporche che mi dice sempre mia madre!
Siamo il bel paese, siamo brava gente! L’Italia cambia davvero e a me toccherà battere…all’asta!
Ringrazio vivamente Aurora, Manuela e Alberto per la fiducia. Non mi assumo la responsabilità su quello che dirò!
La Gloria continua!

Il Portinaio

GOCOO IN CONCERTO
Asta Benefica 01/06/2011 PalaCongressi P.le Europa 3
Stresa INGRESSO € 15.00

Commenti (3)

  • cristina

    |

    😉 Bravo portinaio del mio cuore!

    Rispondi

  • Nazgul

    |

    A ecco, allora vai anche a Concerti Veri…

    Rispondi

  • Dan (Quello che chiude la Portineria)

    |

    “Sembra che gli Italiani stiano riscoprendo un’altra natura, un modo diverso di vivere. Ieri, data memorabile, Milano e Napoli hanno dato una spallata al governo.
    C’è voglia di cambiare, di rimettersi in gioco e di togliersi di dosso quell’aura di popolo furbetto, mafioso e razzista”.

    In 1000 anni ce la faremo. Solo Il MEGADIRETTOREGALATTICO riuscirà a vedere il cambiamento.

    Rispondi

Lascia un commento