HOW TO JAPANIZE YOUR LIFE? (Anteprima)

Portinaio . Fai un concorso anche tu, Foto mosse, Videocracy, Volantinaggio web 1116 Nessun Commento

La nota azienda di scarpe da ginnastica Onitsuka Tiger ha indetto un conconrso che non potevo farmi scappare. Visto che fra quindici giorni scadrà il mio “lavoro dei sogni” mi tocca trovare qualcos’altro con cui ossessionare amici e parenti.
Il regolamento è semplice: pubblica sul loro sito una foto che dimostri come vivi la tua “giapponesità” tutti i giorni, fatti votare da una famiglia numerosa su facebook e i primi 30 saranno giudicati da Yuka Morinishi, il signor Emanuele Arese e il direttore di Zero Magazine.
Premio in palio? Un viaggio in Giappone per due (con tanto di hotel pagato, mezza pensione e bevande escluse!)
Potevo farmelo scappare? Questa è l’occasione che sognavo da tanto tempo! Tornare all’altro mondo come esodato e correre dalla Sakura House (la società che affitta stanze e appartamenti a Tokyo) e punirli per non aver ridato la caparra di 500 Euro che il mio amico Marco aveva versato per noi qualche giorno prima del terremoto.
Non hanno avuto pena per due poveri ragazzini e si sono tenuti tutti i suoi risparmi di una vita.
Adesso Marco fa la donna baffuta per un circo e vive nella gabbia delle scimmie. Ed io mi sento in colpa!
Quindi cari condomini, nell’attesa che mi approvino la foto che dimostri quanto il giappone sia per me una specie di psoriasi, vi mostro l’anteprima da dietro!

pika

Lo so non è la sorpresa che vi avevo annunciato ieri…attendiamo fino a lunedì e incrociamo i capezzoli!

Il Portinaio

Lascia un commento