LA NONNA MERCENARIA

Portinaio . Morto di fama 1468 6 Commenti

Se hai 90 anni e hai avuto dei figli, magari sei diventata nonna, se del sud forse anche bisnonna. Hai le rughe, una marea di rughe, tante cose da raccontare ai nipotini, le scarpe con il tacchetto comodo e lo scialletto anche con 40 gradi. Vai di rado dal parrucchiere, ma perchè “radi” sono i tuoi capelli. Puoi definirti fortunata a quest’età se fai tutto da sola e hai la mente lucida. Aspetti con ansia il giorno della pensione per fare un regalino a qualche parente e magari comprarti un gelatino al gusto di nocciola e fior di latte.
Ma cosa succede se a tuo figlio parte la trebisonda dopo aver perso la credibilità nel lavoro?
Che per tornare sulla cresta dell’onda deve inventarsi film autocelebrativi fatti di violenza gratuita e con sceneggiature da serie B?
E se per disgrazia ti muore il nipote per depressione, perchè vittima dello star system e della frustrazione? Cosa fai tu nonnina?
Ti fai di botox giustamente!
Eccovi la mamma del nostro Rambo prima della dipartita del nipote, con le fattezze di “Leather Face” di “Non aprite quella porta”

Ed eccola sul Red Carpet della prima dei “Mercenari 2“, attesissimo film all’Uci Cinema di Rozzano!

Pronta per ingorde fellatio e lacrime da coccodrillo.
Rambo parteciperà solo alle prima di Londra, Parigi e Los Angeles per rispettare la morte del figlio, forse dovrebbe stare più attento a quello che gli accade intorno, perchè la fama pare abbia fame della sua famiglia.

Il Portinaio

 

Commenti (6)

  • MaIn

    |

    dai non fare il moralista ora :-p

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Non sono moralista! A me fa cagare questo abuso del botox, poi se vogliono fare il trenino durante i funerali…liberi tutti!

    Rispondi

  • MaIn

    |

    la nonnetta ha esagerato con le labbra però a me non dispiace questa possibilità. in fondo non tutti sanno accettare l’età che hanno. ed è bello vedere che ci sono possibilità per qualche ritocchino 🙂
    p.s. non volevo essere tranciante… con il primo commento

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Tranquillo Maln non sei stato tranciante ma se tutti accettassimo l’età che avanza ci sarebbero più mance per tutti! Mia zia ha 70 anni si tira come la pasta fresca e a Natale mi sa solo 50 Euro e non più la “cento” perchè deve risparmiare per il lifting! Capiscimi!!!!

    Rispondi

  • Bea

    |

    Quando ho visto la notizia, davvero, sono stata a ripetere “no, oddio, no, 90 anni…non è possibile, che impressione…” per un buon 10 minuti. Credo mi abbia sentito e capito tutto il vicinato, anche perchè sbraitavo in giappico per farmi meglio capire dall’uomo XD
    Comunque sono d’accordo. Non sapevo del nipote però!

    Rispondi

Lascia un commento