LUPINISSIMO (Non ho guardato Sanremo)

Portinaio . Il Designer è il nuovo geometra, L'altro Mondo, Markette, Otaku da morire, Shopping Compulsivo, Volantinaggio web 1006 Nessun Commento

Mi si è fulminata la Tv! Veramente!
Domani mi tocca andare al Mediaworld a cercare qualcosa di economico, perchè non posso perdermi la finale di Sanremo.
Lo so che potrei guardarlo su internet, ma ho fatto le 3 per due giorni di fila, quindi stasera meritato riposo.
Nel frattempo ecco cosa mi sono perso.

E’ stato presentato lo scorso 3 Febbraio presso il centro commerciale Isetan Shinjuku Store la linea Lupinissimo in Isetan 2016.
Abiti di haute couture per festeggiare la nuova serie di Lupin ambientata in Italia e l’anniversario dello Store.

La linea è prodotta dalla collaborazione fra l’azienda italiana Tagliatore, nota per la sua sartorialità di lusso e quella giapponese Tailor & Cutter.
Un vero e proprio omaggio ai personaggi di Monkey Punch.
Visto i prezzi dei capi non possiamo certo di parlare di Cosplayer.
Il completo di Lupin: giacca blu brillante, pantaloni grigi skinny e camicia viaggia intorno ai 270000 Yen, poco più di 2000 euro.

outfit lupin
Quindi i poveri si dovranno accontentare dei cinesi.

Se il vostro personaggio preferito è quell’infallibile occhio di falco di Jigen, dovrete investire qualcosa come 1700 euro. Il suo dark suit + camicia costa 230000 Yen.

lupinissimo isetan jigen

Se vi piace di più il look di Zenigata, con quell’allure anni 70 e l’inconfondibile impermeabile meglio vendere prima la Panda della mamma. Abito, cappotto e camicia 660000 Yen. Fate voi i conti!

lupinissimo isetan zenigata

Più originale, secondo il mio gusto, è il kimono maschile di Goemon. Disegnato da Kisaburo, giovane stilista di abiti tradizionali giapponesi, (QUI il suo Instagram) il dress code è formato da un Haori in fantasia, (kimono coat) un hakama (gonna pantalone) il kimono e i famosi sandali sori. 362000 yen per essere uguali al famoso samurai. La katana dovete procurarvela da soli e non voglio responsabilità se vi macchiate con il sangue. 😛

lupin isetan goemon

Nel caso rimaneste a bocca asciutta  potete deliziarvi al ristorante Agio al settimo piano del Centro Commerciale con un menù ispirato al ladro gentiluomo.
Spaghetti con polpette (ricetta rubata da Lupin III il castello di Cagliostro) cioccolatini personalizzati Caffarel, un pinot nero di San Marino o un misero cappuccino.

cappuccino cioccolato isetan

Ah! Dimenticavo gli outfit migliore: la giacca di pelle nera di Fujiko e l’abito cocktail del nuovo personaggio del cartone animato Rebbecca Rossellini, solo per le cattive ragazze!

lupin isetan fujiko leather jacketlupin isetan rebecca rossellini
Comunque se andate da H&M spendete meno! (Ma io non vi ho detto niente!)

Il Portinaio

Lascia un commento