MAGICA MAGICA EMI (Terza Parte)

Portinaio . Italians do it better, L'oppio dei popoli, Melevisioni, Morto di fama, Portineria, Psicosi Collettiva, Raccolta differenziata, Videocracy, Volantinaggio web 5889 2 Commenti

Mettetevi il cuore in pace la Maga degli Antichi Annamaria Galanti si è ritirata dalla sua professione di visionaria con la piega anni 80. Ore vive a Licata e chissà come si guadagna il pane. Pare che dopo il mitico scherzo della Bocchinara” i telespettatori ci abbiano preso gusto a sfotterla e stanca di essere insultata aggratis ha appeso la sfera al chiodo e ha chiuso baracca e burattini. Peccato, ci mancherà molto.

Ma il mondo dell’esoterismo è pieno di nuove figure e personaggi bizzarri pronti a rimpiazzarla.
Ieri mi sono scontrato con il mago Ariel perchè stavo cercando notizie sulla Sirenetta.

“Fin dalla nascita, ho scoperto di avere poteri extrasensoriali, infatti da anni sono a disposizione di coloro che soffrono ed hanno bisogno del mio aiuto.
Ti aiuterò a risolvere i tuoi problemi in amore, nel lavoro, economici, affettivi, nello studio, nel rapporto di coppia. Illumineremo insieme la strada che devi percorrere per poter affrontare nel migliore dei modi i problemi.
Sono prima di tutto un sensitivo, cioè una persona che riesce ad intuire e prevedere fatti e situazioni anche senza l’ausilio di mezzi divinatori.
“Figlio d’arte”, già la mia bisnonna, mia nonna e mia madre hanno esercitato come sensitivi e cartomanti.
Sono apprezzato per la mia spiccata sensitività, grazie alla quale riesco a dare risposte che spesso sorprendono l’interlocutore per la loro precisione ed affidabilità.
Ecco perché fui “battezzato” nel mondo esoterico con il nome di ARIEL, che è l’Angelo della PERCEZIONE RIVELATRICE e che dispensa il dono delle capacità medianiche ed extrasensoriali.

Dio walzer!!! Ma dite tutti la stessa cosa? Ma i vostri genitori non vi portavano da un pediatra quando parlavate con gli spiriti divinatori? Che cazzo di scuole materne avete frequentato? Dov’è sto mondo esoterico? Chi è sto Angelo della percezione rivelatrice? E poi come ti sei permesso di prendere il nome della mia amica con le pinne?
Ma poi l’avete visto??

sensitivo ariel

Ispiri tutto tranne che fiducia!
E non per la pettinatura da Shirlye Temple, puoi fare qualsiasi cosa del tuo look, ma tu credi che io credia che noi crediamo  al fatto che tu parli con gli Angeli? Nettuno ha il culo girato che sua figlia sia associata a te e in più scopro che sei diventato veramente Ariel!

Da così…(vi consiglio i primi 3 minuti e 19 secondi…roba da avanspettacolo!)

A così…

maga

Tu fotti la gente per comprarti le scarpe con il tacco! Ecco l’ho detto!
Ti fai pagare ancora con il metodo dell’ 144! Sei così anni 90!
E hai pure il negozietto di oggetti magici!

candele magiche
Ahahahahahaa scusate se rido. Ma può costare una candela 80 Euro? Cioè all’Ikea te le tirano dietro e sono magiche pure loro…perchè sono le cose che vendono di più! QUI potete vedere l’allegro bazar di Ariel!
Se volete farvi dare i numeri del lotto da questa maghetta da strapazzo accomodatevi subito. QUESTO è il suo sito. Sicuramente saprà come farvi diventare ricchi e più telefonate riceverà più le sue labbra diventeranno ipertrofiche.
Caro Ariel non sei neanche una novità nel panorama “transgender visonario sensitivo”, Nicoletta Paciaroni è arrivata prima di te.
Ma almeno lei prima si è dedicata al porno poi però improvvisamente sul set è apparso uno spirito che gli/le ha detto “Basta star qui a menar uccelli per aria diventa una terapeuta spirituale”
Così Nicoletta ha fatto. Ha abbandonato il kamasutra per dedicarsi a noi, alla ricerca della verità e della felicità. Con le sue generose scollature ha ammaliato tantissimi telespettatori che hanno fatto la sua fortuna. (QUI un bell’articolo su di lei e i suoi colleghi)
Ha predetto la guerra nella striscia di Gaza, l’assoluzione di Berlusconi nel processo Ruby. Mio Dio solo una maga come lei poteva farlo?
Cretina! Avevi il 50% di probabilità…si chiama culo!

Nicoletta ha un sito nuovo di zecca. Su Amazon è in vendita la sua biografia, “Il Volo spezzato”. Titolo già usato  per altri due libri e che ricorda un po’ le fiction di Canale 5.

twitter
Non starò qui a dire che bisogna stare attenti a questi personaggi. Va bene così.
Siamo noi gli stupidi che cadiamo nella rete, loro raccolgono la nostra disperazione e la trasformano in speranza effimera.
Però una cosa è certa, queste maghe transgender i soldi li usano per gli ormoni! E come dice mia madre “Spero che te li spendi tutti in medicine!”
Tiè!
W la Magica Emi…almeno lei dopo un anno è sparita dalla circolazione!
Fine!

Il Portinaio

magica emi

Commenti (2)

  • otaku184

    |

    muhahhahaha ma lo conosco, frequentava le serate gay di salerno! s’è messo a fa la sensitiva mo?
    muoio!

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Otaku sei più portinaio di me! 0_o

    Rispondi

Lascia un commento