MAMMA MARIA

Portinaio . E' successo ora, Morto di fama, Musica Maestro, Raccolta differenziata, Videocracy, Volantinaggio web, We are Family 564 Nessun Commento

Scusate il mio altelenare.
E’ che stanno succedendo troppe cose intorno a me.
Non mi sono ancora ripreso dallo scisma dei Ricchi e Poveri.
Uno non può tirare il fiato che in una settimana muore Pannella e Lino Toffolo, mia cugina parte per Sharm (e secondo me suo fratello sta pregando per qualche attentato, così potrà ereditare tutto e diventare il più ricco della famiglia) mio padre non esce dall’ospedale e in più devo scongelare il frigorifero che sembra la casa di Elsa di Frozen.
I miei parenti agiati non sono venuti a trovare mio papà, l’unico che si è presentato è stato il fratello di mia madre.
Capisco la lontananza, visto che nella sfiga è stato ricoverato a un’ora di strada da casa, ma almeno un messaggino. E che cazzo!
L’altro ieri è apparso il coro dell’ospedale in reparto. Un branco di capre tibetane. Mia madre  si è messa in pole position di fianco a loro e ha cercato le note più alte per farsi notare. Si è presa i complimenti di due anziane che le hanno pure proposto di andare due volte alla settimana alle prove.
Sono giorni di sbattimento. Perdonatemi, cercherò di essere più presente e di portarvi anche buone novelle.

L’ultima mia fissa è questa ragazzina, fan dei Ricchi e Poveri e sicuramente figlia di qualche pappone russo.
Il suo nome è : Полина Буторина che tradotto diventa: Polina Butorina. 😛 (sembra un medicinale per cavalli)
Reinterpreta la hit Mamma Maria e in pochi minuti diventa una maga maghella tra vasi pacchiani, una lolita ammiccante che balla circondata da bolle di sapone, una pun up su un quad giallo e una stronza miliardaria su un motoscafo. Il tutto in compagnia del suo fratellino impacciato e di qualche amichetta povera.

Ma Polina non si è fermata al repertorio di Angela e Angelo (i due superstiti dei Ricchi e Poveri). Con qualche spintarella si è creata una carriera degna di Britney Spears.
Ecco la sua ultima performance al Kinder Muz Award in Russia.

Da stonata bambina a fenomeno da baraccone dell’est.
Io sono già pazzo di lei.

Il Portinaio

Lascia un commento