MANDALO A QUEL PAESE

Portinaio . Amico è, Fai un concorso anche tu, Videocracy, Volantinaggio web 948 Nessun Commento

Non sto parlando di un politico italiano, ma di una persona un pochino più talentuosa.
Lorenzo Ciani, alias il mio amico Watanabe, è tornato più agguerrito che mai.
Forte della sua vittoria all’Asia Europe Foundation Award, ci ha riprovato con un nuovo documentario “Tartufo di Sabbia”.
Cosa è successo? Che il piccolo regista fiorentino è stato selezionato per partecipare al prossimo Film Festival Internazionale dell’ambiente della salute e della cultura che si terrà a Giacarta.
Avrà come acerrimi nemici Robert Redford con il documentario “Tutti a dirmi che sono bello” “The New Environmentalists” e Susan Sarandon che ha girato “Non ho mai avuto una stylist” “Nothing Like Chocolate”.

Ma il mio amico squattrinato ha biogno del nostro sostegno. Se cliccate QUI verrete indirizzati in una pagina dove si raccolgono fondi per poterlo spedire in Idonesia, assolutamente in terza classe.
Perchè sta inseguendo un sogno e di questi tempi aiutare qualcuno è la dimostrazione più alta che si possa fare alla faccia della classe politica che ci rappresenta.
Basta anche solo un Euro. Poi se sono cinque ancora meglio.
E non pensate che sia solo una misera donazione. Questo è un gesto che può cambiare la vita di una persona, ma soprattutto ritornare a noi sotto forma di speranza.

Bene Lorenzo il mio lavoro l’ho fatto ricordati di farmi il bonifico di 20 Euro che mi devo comprare le scarpe nuove! 😛

Il Portinaio

Ps Se volete rileggere il nostro primo incontro andate QUI. Peccato che non ci sia più la sua opera prima…(te l’avevo detto di far firmare le liberatorie!!!)

Lascia un commento