MILANO NON SARA’ PIU’ LA STESSA Il Portinaio x Lancia Y

Portinaio . Fai un concorso anche tu, Italians do it better, Lavoro sporco, Markette, Portineria, Videocracy, Volantinaggio web 2096 Nessun Commento

Si chiama My Stories il progetto nato dalla collaborazione fra Lancia e OffiCine – fare e cinema.
Dieci registi Europei ( o alla radical chic filmmaker) sono stati chiamati per raccontare in uno spot per la nuova Lancia Y, gli spazi e le tendenze della loro città.
QUESTO è il sito del progetto, che è diventato anche un concorso.
Quindi facciamogli vedere che gli italiani lo sanno sempre fare meglio. Bastano 2 minuti e 05 secondi (mi sono cronometrato) per registrarsi e votare il video Milano will never be the same di Mattia Colombo con il Portinaio nella parte del rapitore di hipster!
Mattia è quello del film Voglio dormire con te, ma ogni tanto fa anche delle cose divertenti e leggere! 😛
Detto questo per registrarsi basta scrivere nome, cognome, indirizzo mail, password e cellulare. Il codice fiscale non è obbligatorio. Poi riceverete una mail di conferma e dopo il voto sarete di diritto in concorso per l’estrazione di un weekend in Europa o di un voucher da spendere su Amazon.
State tranquilli che non sarete sommersi da spam, procolami dei testimoni di geova o peggio dai CV del neo disoccupato Montezemolo.
So’ Portinaio e ci tengo alla privacy dei miei condomini.
Bene!!!
QUI ci sono gli altri video del contest, che non si dica che gioco sporco.
Mi raccomando non fatemi fare figure, sennò non vi recapito più la posta e faccio lo gnorri quando suonano quelli della Folletto o di Lotta Comunista.

Il Portinaio

Lascia un commento