PERFUME WORLD TOUR

Portinaio . J-Pop, L'altro Mondo, Musica Maestro, Raccolta differenziata, Videocracy 1572 Nessun Commento

I manager delle Perfume non hanno ben capito cosa significhi tour, perchè cantare in tre città non vuol dire turnè, ma bensì gitarella fuori porta.
Udite udite cari piccoli fans…le Perfume arriveranno in Europa con tappa a Parigi, Londra e Colonia per uno spettacolo tutto playback, luci e tacchi alti.
Perdonatemi se ultimamente non vi ho dato notizie delle mie amichette squinternate, ma da quando se la tirano (manco fossero le Supreme) non mi rispondono più al telefono.
I biglietti sono a buon mercato, solo 33 Euro per uno spettacolo che non sarà sicuramente come quello giapponese.
Le tre allegre ragazze morte hanno girato un nuovo video per la colonna sonora dell’ennesimo film di Doraemon.
Il titolo della canzone è Mirai no Museum, una specie di regressione di una sigletta di serie B. Nel video le Perfume cercano di aiutare un piccolo disadattato a scappare da mummie e armature fanstasma, infondendo in lui il coraggio di un cavaliere. Diventano persino un cartone animato! Quanta originalità!

Che palle!
Dietro questo scempio c’è sempre Yasutaka Nakata, leader dei Capsule e padre putativo delle “Profumo girl”.
Annoiati?
Per ricredervi alzate le casse e provate a cliccare questo video, solo dopo aver mangiato un chilo di purè! Voglio vedervi vomitare sui muri!
Pompa nella casse!

Poi mi accorgo che in Italia ascoltiamo queste cose qui e allora mi ricredo…

Scusatemi sono drogato da video insensati…ma queste bambinelle mi fanno un po’ tenerezza…non le avrebbe neanche scritturate Mike Bongiorno per Bravo Bravissimo! Preghiamo per loro e speriamo che crescano sane!

Il Portinaio

Lascia un commento