TVR/TVB (Buon compleanno Elisa)

Portinaio . Amico è, Dediche al Portinaio, Melevisioni, Videocracy, Volantinaggio web 2613 2 Commenti

Pensava mi fossi dimenticato di lei e invece sono fastidioso come una zanzara di notte, che ti sega il cervello ronzando nelle orecchie, più inopportuno di un testimone di geova alle sette del mattino, più seccante del limone sui brufoli…Il Portinaio è tornato a tediare Elisa Angelica Ceccarelli.
Cliccando il suo nome su Google, il primo link che esce è quello di Storiaradiotv. Un sito ben curato con una grafica accattivante e animazioni in 3D. 😛
In apertura della pagina dedicata a Tvr Rete Italia ( dove Elisa è regina incontrastata) potrete leggere la storia dell’emittente, fondata dai signori Aglietti e Sieni. Due cartelle di word noiose come i libri del catechismo. Non contenti a fine pagina la lista del palinsesto del 1982!

“Mamma lo sai che quando avevo 6 anni, il sabato alle 24:00 andava in onda – Spogliala tu – su Tvr?”
“Gabry lo sai che quando andava in onda – Spogliala tu – tuo padre riusciva ancora a spogliarsi da solo!”

Nella pagina News c’è un giusto richiamo al terremoto di questi giorni in Emilia,  ma seguito subito dalla candidatura di Cino Tortorella alla presidenza della Rai.
Ecco ci mancava uno che parlava coi topi finti a dirigere la televisione di stato!
Tra le interviste del mese vi segnalo quella ad Antonello Venditti e Jula de Palma, praticamente lunghe quanto un volume della Treccani.
Se avete pazienza e tempo potete anche leggervi tutte le schede delle tv locali di tutta Italia, scritte e recensite con dovizia…roba da perdere 6 diottrie in una sera. C’è persino la storia dell’emittente della mia città, Antenna 3, dove mia cugina ha iniziato la sua carriera artistica…proseguita poi per altri lidi! Io le ho sempre consigliato il mondo del porno, ma non ha mai voluto ascoltarmi!
Se volete sapere che fine ha fatto Maurizio Seymandi, quello di Superclassifica Show, cliccate QUI e inorridite per l’animazione!

Dopo la noia paranoia di questo sito passiamo a quello istituzionale di TVR Tele Italia…dove ci sono le foto di Elisa Angelica!
Dovete sapere che la Ceccarelli è la Caporedattrice del canale fiorentino. E io che pensavo fosse una semplice valletta con ambizioni altissime!
Devo ricredermi, nonostante le foto non siano aggiornate. Quella in cui indossa una fionda azzurra attacca a collo non si può guardare!
Se volete aspettare le star di questa rete fuori dai camerini per un autografo  cliccate QUI, avrete modo di consultare la mappa dettagliata per arrivare fino alla porta del cesso dell’emittente. Ma se volete sapere davvero cosa c’è in quella zona…

Cliccando QUI invece potete vedere le foto della festa per i 25 anni dell’emittente. Foto fatte da uno che sembra ubriaco, senza senso estetico…anzi senza senso! La più bella ovviamente è la nostra amica Elisa in balia di un “impossessato” Giorgio Ariani (che non so chi sia).

Prima del gran finale eccovi l’interno della sede con le immagini esclusive e inedite di Elisa super scosciata e di quella maschia di Solange, probabilmente lì per fare le pulizie, visto che ormai non se lo caga più nessuno! Vi prego togliete i suoi scatti,  perche è solo uno iettatore che frega la gente dicendo di essere un sensitivo…poi mi vengono battute volgari!

Oggi è il compleanno di Elisa Angelica e io voglio farle i miei più cari auguri!
Cara Elisa, nella vita s’incontrano ostacoli che a volte è difficile superare, come un parrucchiere impazzito, uno stilista cieco o un negoziante di scarpe senza ritegno. Tu hai saputo superare alla grande tutte queste batoste e sono certo che affronterai con lo stesso savoir faire la nuova candelina sulla tua torta e tutte le nuove sfide che incontrerai.
Accetta il mio Tvb…ma ricorda che se non rinnovi le foto sul sito ti denuncio alla buon costume.
Una sola domanda Elisa…cosa ci facevi in Russia con un addetto alle pulizia della strada?

Il Portinaio

Commenti (2)

  • Angelo

    |

    hahahahahahha Sei geniale.
    Ma le trovi tutte tu.
    Peccato che sta rete non si prende da me.

    Rispondi

  • Dan (Quello che chiude la Portineria)

    |

    L’addetto alle pulizia della strada si chiama Federico Berti e conduce insieme a Elisangela “Grande Cinema” su Tvr Teleitalia. Non guardo la trasmissione ma so’ chi sono.

    Rispondi

Lascia un commento