• L'altro Mondo,  Portineria

    TI HO DIMENTICATO AD AKIHABARA

    Milano 29 giugno 2009 Se uscite dalla stazione di Akihabara, subito sulla vostra sinistra, c’è un via coperta, che passa attraverso dei palazzi. State bene attenti, che nei piani alti ci sono dei negozi stupendi di giocattoli.

  • Amico è,  Portineria

    BOLOMNIA

    Bologna 21 giugno 2009 Si chiama off kai, ovvero l’incontro degli amici di giapponegiappone.it! Io ne ho approfittato per rivedere Alice, che è ritornata da Tokyo. Ho preso il treno alla Centrale di Milano all’una circa, direzione Bologna!

  • L'altro Mondo,  Videocracy

    YATTAMAN!

    Milano 16 giugno 2009 Uno dei motivi per cui siamo andati a Tokyo è stato l’Anime Fair. Ovvero la grande fiera del cartone animato. “Yattaman the Movie” la faceva da padrone! In effetti, ogni giorno, io e la Piera ci…

  • L'altro Mondo,  Videocracy

    SANPEI!

    Milano 14 giugno 2009 Per 5 settimane io e la Piera ci siamo sempre detti: “Andiamo a vederlo, andiamo a vederlo” E adesso? Speriamo che qualcuno lo distribuisca in Italia! Gabry

  • L'altro Mondo,  Portineria

    MIA: LA REGINA DI TOLLO!

    Milano 13 giugno 2009 Mia san mi ha mandato questo articolo di giornale di qualche anno fa, non credevo fosse così famosa a Tollo. Pare sia anche andata la televisione locale ad intervistarla! M: “ TelePollo!” G: “????” Pare ci…