Portineria

AVVISO AI SIGNORI CONDOMINI

gatto manga

La povera vecchina del secondo piano è passata a miglior vita. Non è andata a Cuba a fare turismo sessuale e neanche in Thailandia a far fortuna nei locali di ping-pong girls. E’ proprio morta!
Così la simpatica figlia sta facendo dei lavori di ristrutturazione portando scompiglio e polvere nel silenzioso palazzo dove abito.
Neanche tempo un giorno e subito i condomini hanno iniziato a lamentarsi dei rumori molesti del trapano, della sporcizia e delle scoregge dei muratori. (Una l’ho sentita anche io)
Sull’ascensore è stato appeso un avviso di scuse che dice:

“A partire dall8/9 verranno effettuati alcuni lavori di ristrutturazione nell’appartamento ubicato al secondo piano di fronte all’ascensore. Ci scusiamo per il distrubo che tali lavori dovessero arrecarvi. Siamo comunque a vostra disposizione per eventuali problematiche correlate ai lavori. Grazie”

Dopo neanche un giorno qualche pirla ha scritto: “Ps Per quanto tempo?”
Risposta del genero della povera vecchina ormai tra le braccia di nostro Signore (o vostro come preferite):

“Risposta articolata: parliamone direttamente giovedì prima delle 9.00 o venerdì a partire dalla tarda mattinata. Altrimenti Sig. o signora mi faccia sapere”

Tutto ciò puzza di minaccia…meglio intervenire!
Così da vero Portinaio ho lasciato la mia traccia, per placare le tensioni, riportare l’armonia nel condominio e ricordare a tutti la spada di Damocle che incombe sulla nostra testa!Messaggi condominio

Il PortinaioMessaggi condominio

11 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *