CAPSULE DI JPOP (Spring of life)

Portinaio . J-Pop, L'altro Mondo, Musica Maestro, Videocracy 1750 1 Commento

Lo sapevo che erano delle piccole autome con piccole tette. Le Perfume hanno “rilasciato” il loro nuovo singolo da un mese e il video è una copia-noia di altri già visti!
Si intitola “Spring of life” e le nostre tre pulzelle si rivelano al mondo per quello che sono!
A parte la canzone che sembra uno dei peggiori jingle degli anni 80, tipo quelli della Seven Up, il resto non è che renda giustizia al gruppo musicale più noto in Asia.
Possiamo ammirare come si fanno riparare l’ugola, togliere circuiti tonsillici e impiantare vene cibernetiche.
Vestite come delle bomboniere della cresima, le tre ancheggiano come loro solito, ma con la novità dei led attaccati alla passera e al culo.
Che geni!
La Pausini si vestiva così questo inverno nel suo Coatta tour!
Ormai le Perfume non ballano più, sembrano delle pazze che hanno fatto un pediluvio nella candeggina.
Al minuto 1:18 potete notare come al posto di una presa elettrica abbiano un ferro da stiro attaccato alla schiena. Sarà una bizzarria del costumista.

Sono fiere di mostrare anche le unghie che si accendono, vero must della prossima stagione, così da poter illuminare le cavità nasali quando ti spinnoli.
La sinossi del video dovrebbe essere: ” 3 ballerine cercano disperatamente un cuore e l’amore nonostante assomiglino a delle friggitrici. Finale drammatico con una delle Perfume che stacca la spina alla sua compagna e muore!”
Chi c’è dietro le Perfume? L’ho scoperto da poco, tale Yasutaka Nakata, producer famoso che ha lavorato anche con gli Smap, Kyary Pamyu Pamyu, Ami Suzuki e Meg.
Nakata è anche leader del duo Capsule, gruppo elettro pop che ricorda un po’ i Daft Punk e gli indimenticabili Pizzicato Five.
Quindi se volete uccidere chi sta creando lolite del pop a palate, ora avete un nome!
Ma prima di giustiziarlo almeno ascoltate una sua canzone, questa non è poi così male!

Il Portinaio

Commenti (1)

Lascia un commento