DIRTY DIANA

Portinaio . Italians do it better, Portineria, Volantinaggio web 8625 7 Commenti

Oggi ho ricevuto una mail che aveva come oggetto: “Caro Gabriele (con tanto di cognome) devo farle delle rivelazioni estremamente importanti”.
Voi direte la solita spam e invece era una cara vecchina di nome Diana che mi scriveva una dolcissima mail piena di buone intenzioni.
Diana è una signora di circa 60 anni, con i capelli rossi e l’attacatura alta tipo Caterina De Medici.
E pallida come una malata e ha un accenno di sopracciglia, anch’esse rosse.
Quindi anche sotto dovrebbe essere rossa!
La Signora si presenta come una veggente, (QUI il suo sito). I poteri pare li abbia ricevuti durante un’operazione gravissima e urgentissima: l’appendicite!
Manco avesse subito un trapianto di reni e fegato eseguito da un chirurgo con il Parkinson!
Durante l’estremo intervento per asportarle la formazione vermiforme facente parte del suo intestino crasso, una figura bianca è apparsa davanti a lei.
Poteva essere una suora, pronta a trasportarla in una bara di frassino, ma secondo la sua biografia pare fosse un’entità con occhi brillanti e senza bocca.

No forse Marilyn Manson è troppo recente…

La presenza l’avrebbe salvata sussurandole:

“Mi piacerebbe averti qui con me, ma sei troppo preziosa lì dove sei adesso. Fai conoscere a tutti coloro che soffrono che io ti affido il Dono del conforto; a tutti coloro che dubitano, che io ti affido il Dono della verità; a tutti coloro che sono oppressi, che io ti affido il Dono della giustizia. Molto presto tutti sapranno che io ti ho affidato il Dono della Felicità.”

Diana prese coscienza dei suoi poteri ed iniziò a liberare la gente dalle angosce portando loro fortuna, speranza e ricchezza.
Oggi la considerano una delle medium con doti psichiche più potenti al mondo, ma soprattutto una delle più generose con il prossimo. (così dice lei, che se le suona e se le canta)
Ovviamente Diana vive d’ aria, perchè mi chiedo come faccia a campare.
Nella tenera mail c’è sottolineato in grassetto che la sua VEGGENZA GRATUITA mi porterà fortuna, soldi, amore, felicità, ricchezza, e due etti di prosciutto.
Diana può aiutarci tutti senza sborsare un centesimo.
Infatti la tinta rossa è solo un errore del parrucchiere cinese, dove lei si serve, perchè non ti chiede niente in cambio per i suoi servigi e quindi vive in completa umiltà, povertà ( e con una pessima piega).
Ma Diana rincalza la dose, sottolineando che vorrebbe aiutarmi subito:
“Non voglio denaro! Le rivelazioni della mia veggenza confidenziale sono GRATUITE al 100%!”

E perchè dovrebbe aiutarmi?

• Perché io so che lei ha il diritto di sapere come avere una vita migliore!
“Veramente pensavo che fosse la mia onestà e il mio comportamento civile ed educato a rendere la mia vita migliore”

• Perché io so che lei ha dei problemi che può risolvere facilmente!
“Beh per i calli ci pensa il podologo, il piede d’atleta lo curo con una crema antibiotica e per i vetri uso questo prodotto della Emulsio che fa schiuma e non lascia aloni…ah guardi signora mia non può capire la felicità e la fatica risparmiata!”

• Perché io so che lei non conosce come arrivare alla fortuna!
“In effeti ci sarebbe il Bingo sotto casa mia, ma è pieno di brutti ceffi che se vinci qualche soldo ti seguono e ti corcano di botte dietro l’angolo per una misera cinquina.”

• Perché io so che lei ha bisogno di una guida!
“Gaurdi il mio maestro di scuola giuda era un maniaco. A noi maschi non ci cagava mai mentre alle femmine metteva sempre la mano sulla gamba. Credo anche fosse immanicato con la motorizzazione, siamo stati gli unici ad essere tutti promossi senza che ci venisse corretto il test di persona.”

• Perché io so tutto quello che le accadrà nelle prossime settimane!
“Quindi sa che io ogni tanto mi diverto a fare le petofiamme con i jeans? Dio che vergogna!”

• Perché io so che segretamente lei sogna una vita ricca e vincente!
“Guardi a me basterebbe uno stipendio medio, vivere decentemente e mica fare il terrone con la porsche, sette telefonini e dieci ipad.”

Diana richiede di compilare un buono speciale di veggenza gratuita, in un menù a tendina si può scegliere il problema che preoccupa maggiormente mentre nella stringa vuota si può scrivere il desiderio più grande!

Cara Diana, con tutta la simpatia che provo per lei e per la sua acconciatura di dubbio gusto, QUAL E’ si scrive senza apostrofo, “gnuranta che non è altro”.
Basta pigliare per il culo la gente!! Vuole finire come Wanna Marchi a servire camionisti al bar, che ruttano e digeriscono il pranzo senza ringraziare?
Si goda la sua pensione minima, vada al parco a dar da mangiare alle anatre e si fermi a guardare i cantieri, magari potrà trovare un brav’uomo capace ancora di farle vedere cose veramente mai viste.
E sinceramente…vaffanculo!

Il Portinaio

In omaggio avrete anche il captatore tri sensor (che non è un rasoio elettrico femminile) attraente di influssi positivi e attivatore della vera fortuna!

Commenti (7)

  • BARBARA

    |

    Me ne sto seduta alla scrivania a leggere questo articolo. Un ottimo inizio di giornata!! Bravissimi!!! Complimenti. Barbara.

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Grazie Barbara! E benvenuta in Portineria!

    Rispondi

  • Maurizio

    |

    Sinceramente sta rompendo i cosiddetti anche a me, il bello che leggo la posta la mattina seduto sul wc nel momento di maggior benessere. Qualche volta sono stato tentato di vedere dove vuole arrivare con le sue promesse aggratis.
    Sinceramente vaffanculo Diana

    Rispondi

  • Giuseppe

    |

    Dimentichi che in basso, sotto il questionario, hai pure la possibilità di scegliere se pagare in una o due volte per il suo intervento gratuito!! Grande Diana!

    Rispondi

  • stefano

    |

    quasi ci credevo , ma poi mi sono chiesto ma perchè proprio a me tuuta sta fortuna!

    diana….diana…..

    Rispondi

  • martina

    |

    anche a me è capitato di ricevere mail con veggenze che mi avrebbero cambiato la vita.Alla prima ci sono caduta come una mela matura,e risultati non ne ho avuti,dopodichè a continuato a inviarmi altre mail,sempre diverse una dall’altra,e sempre come unico riferimento che se non accettavo,ciò che mi proponeva avrei avuto seri problemi.Vende illusioni per poter truffare la gente più sensibile.
    E’ ora di finirla ,bisogna darci un taglio e non credere a questi ciarlatani che vivono sulle spalle della povera gente

    Rispondi

  • VedovaNera

    |

    Una vera medium non va a intasare le email con messaggi continui. Se mai decidesse di farlo sarebbe solo dopo aver chiesto di poterlo fare. Io posso anche presentarmi come il messaggero in persona di tutte le veritàò ma poi sta alla persona decidere se volermi ascoltare o meno. Non al mio desiderio di avere soldi. Poco importa se decido di fare pure lo sconto comitiva.

    Rispondi

Lascia un commento