DOMINATRIX Vol.2

Portinaio . Porno subito, Sessuomani, Videocracy 3006 5 Commenti

hello kitty sadomaso

Sei pronto a conoscere l’altra metà di te stesso?
Mi scrive così Fidelia, altra mistress devota alla spam.
Certo che un nome più sexy, sembra di parlare con una Winx.
Comunque cara Fidelia nell’altra mia metà ci sono un paio di orecchini, un piercing e una cicatrice vicino all’occhio che mi sono procurato da piccolo giocando con un gatto.
Non puoi capire! A momenti rimango offeso per sempre con il rischio di diventare come Willy l’orbo.
Quel giorno non avevo detto nulla alla nonna  e mi sono medicato da solo. Peccato che mi fossi tagliato con una lastra arrugginita lasciata incostudita.
La sera quando mia madre è ritornata dal lavoro mi ha trovato in queste condizioni:

Sloth Goonies

E non so per quale motivo hanno voluto portarmi all’ospedale.
Volevano darmi i punti, ma io mi sono opposto e sono scappato sotto la barella. Allora il medico mi ha preso a calci…dai scherzo! So che lei è sensibile all’argomento scarpate e piedi in faccia.
Alla fine mi hanno messo degli adesivi per tenere la pelle unita, ma ormai lo sbrego era troppo profono. Ora sembro un ex galeotto. Ma ci vedo ancora bene, nonostante mi sia masturbato oltre la media consentita dal Ministero della Salute.
Quindi cosa è venuta a fare nella mia casella postale? Non vi siete rotte i coglioni di mandare in giro mail? Ma soprattutto dove ha preso il mio indirizzo?

“Affidati ad una professionista e risparmierai tempo e denaro”

Guardi mia madre è un’estetista, se volessi qualcosa di veramente professionale, eccitante e dolorso mi farei fare la ceretta sulla schiena. Dai esageriamo sulle palle!
L’ha mai pensata come pratica? Scorticazione con Epilady!
Dev’essere una goduria.

“Electrosex body erotic violet neon wand twilight 220 V-20W”

E’ la sua password di facebook?

“Sonde uretrali da 4 a 13 mm”

Quando hanno operato mio padre lì sotto ne hanno usata una da 15. Lei è proprio una dilettante.
Ah! Adesso mio papà si fa chiamare Cinzia!

“Gogna genitali, wand massager, masturbazione forzata, whips, fustigazioni, penis pump, cera”

No! Per me dello Speck tagliato spesso. Stasera voglio sentirmi tirolese

“Sono l’unica mistress italiana da tempo negli Emirati Arabi. Mi sposto a Milano, Roma, Dubai, Abu Dhabi e Muscat. Ma anche in Grecia. Guardami anche su Youtube!”

Che bel video! Sembra una televendita di scarpe cinesi da discoteca. Poi detta fuori dai denti, le calze velate nere non si possono più vedere. Sono veramente anni 80!
Pensi che quando è morta mia nonna, non sapevamo dove buttare le sue calze di nylon. Alla fine le abbiamo nascoste nella bara.
Per tutte le manette di peluches, ma perchè non siete un po’ creative voi signorine del piacere?
E poi chi mi dice che lei sterilizza le sue sonde anal?
Rileggevo il suo profilo.

hard

Non è messa molto bene, dal punto di vista della sintassi. Non che io sia Umberto Eco. Però giusto un po’ di raffinatezza, qui si parla di erotismo e non di Auricchio e Gorgonzola
Mi può spiegare gentilmente che cos’è il Trampling?

“E’ una pratica sessuale che consiste nel farsi calpestare. La pratica si può svolgere a piedi nudi, indossando calzature sportive, scarpe con tacchi alti o stivali”
“Senta come me può usare queste? Mi piacciono tanto, ma non trovo mai il mio numero!”

ciabatte supermariobros
Il Portinaio

Commenti (5)

  • Mistress Fidelia Bdsm-Mi

    |

    IL DILETTANTE CAFONE ,MISERABILE SARA’ LEI.Se per lavorare lei si permette di ironizzare con scemenze sulla gente, meglio per lei cambiare lavoro.Lasci perdere.Signorina del piacere sara’ qualche sua parente stretta, se mai, il BDSM non prevede sesso caro ignorante.Cambi lavoro:ci fara’ una miglior figura.forse.M.F

    Rispondi

  • pola

    |

    Groar!

    Rispondi

  • Mistress Fidelia Bdsm-Mi

    |

    Visto che non elimina le sue scemenze passero’ alla denuncia-polizia postale. Prima di scrivere un articolo veda di documentarsi…il Bdsm ver non prevede sex tradizionale, e le mistress reali non sono signorine di piacere,come quelle che invece frequenta lei.

    Rispondi

  • Massimino da Quarto O.

    |

    Haahahahahh Si vede che non la conosce…quella come antipastino ti rifila 5/6 sonde +tacco stiletto nell’uretra di brutto,altro che catetere di tua nonna,non e’ una smorza-cazzi come quelle tue da portinaio..,ti rivolta come un calzino,non c’e’ storia,non ci son cazzi!spera non ti mandi qualche skiavo a schiarirti le idee. Amen.

    Rispondi

  • Luca Alba

    |

    Di mistress Fidelia:Ha o aveva un dungeon nero sotterraneo a Roma e altri 2 so in realizzazione a milano,una specie suite di hotel dedicato Bdsm tipo, lei eccentrica, bella donna , gambe voluttuose da sballo ecc, x me capace,attrezzatissima. Figo anche suo assistente attivo cazzuto….ahahah .Conosciuta +di 10 anni fa a Roma,e si divideva con la Francia, con lei sei senza via d’uscita…non ci son cazzi! X me la n.1. se dovete sparlare ce ne son 2000 a milano mezze calze, ma lei in assoluto no. e’ IPER. Luca.

    Rispondi

Lascia un commento