IO, GIANNI E SAN REMO

Portinaio . Italians do it better, Melevisioni, Musica Maestro, Shopping Compulsivo, We are Family 2323 12 Commenti

san remo 2011Antonella Clerici passa il testimone, quest’anno tocca a Gianni Morandi presentare il 61 Festival di San Remo.
Mia madre ha steso tutti i reggiseni in sala, ha spento tutti i telefonini ed è pronta ad avere orgasmi di mezz’ora come i maiali! Ho provato a chiamarla per dirle “ma che giacca aveva su Gianni? Sembrava un sacco della spazzatura!”
“Crepa!”
Questa è stata la risposta.
Gianni è come se fosse il suo stimolatore personale. Non si perde nemmeno un concerto e colleziona autografi, strette di mano e peli intimi del cantante di Monghidoro!
Il Festival si è aperto con il monologo di Antonella con sua figlia!
La Clerici è paesana mia, quindi non posso insultarla, ma questa cosa che sta facendo sembra una lezione di catechismo! Cazzo Antonella! Vai a fare a friggere le patate!
Non vedi che tua figlia ti sta guardando spaventata!

Ans(i)a 1: Gli assistenti sociali hanno portato in questura Antonella Clerici

Dicevamo? Ah sì! Antonella ci ha raccontato com’ è rimasta incinta, quali sono i metodi contraccettivi più usati alla Prova del Cuoco e la differenza fra gli orgasmi clitoridei e vaginali.
Magari l’avesse fatto!
Perchè non aprite il Festival con la Finanza che fruga nel camerino di Belen per cercare della cocaina?
O magari far vedere le foto di George Clooney con la malaria?
Vabbeh passiamo alle canzoni!

Giusy Ferreri: Scusate ero sceso a prendere le sigarette, ma mi hanno detto che era vestita da strega di Blair con una scollatura a forma di cravatta, che bizzarra!!

Il duo delle Iene Paolo e Luca sembra molto teso! Deve far veramente paura questo palco!
Che noia! Mi piacerebbe girare su Real Time! Ma ci sono Anna Oxa e Battiato, quindi dobbiamo vederlo tutto questo Festival.

Luca Barbarossa feat “una che assomiglia ad Ana Laura Ribas”: Mi sono dimenticato il sugo sul fuoco, quindi ho dovuto pulire tutto il pomodoro schizzato sul piano cottura. Com’era la canzone?
“Pronto mamma hai sentito la canzone di Luca Barbarossa?”
Tim informazione gratuita, tua madre sta leccando lo schermo!”

Ans(i)a 2: Alba Parietti non è presente in sala, chi farà vedere le cosce in diretta?

Roberto Vecchioni: Siccome mi è venuto l’estro culinario a furia di leggere il blog di Vitty, ho deciso di cucinare le braciole di maiale in un modo creativo. Allora:  prendete una noce di burro e fatelo soffriggere con dell’olio e poi buttate una cipolla. Fate rosolare e quando le cipolle sono dorate buttate le braciole, infine spruzzate del succo di arancia spremuto e qualche scorza lavata con l’amuchina. Beh, per una volta devo dire che c’è da leccarsi i baffi!
“Pronto Mamma hai sentito la canzone di Vecchioni?”
“Poste Mobile informazione gratuita, tua madre sta cercando di entrare con la forza all’Ariston”
“Che cretina ha cambiato gestore! Ma quelli della Posta perchè non fanno bene il loro mestiere, invece di aprire banche, aziende di telefonia e cazzate varie? Mettere due sportelli in più no?”
Riuscirò a vedere questo Festival?

Anna Tatangelo: Sembra Anna Oxa negli anni settanta, vestita da lesbica rock! Dovrebbe essere sponsorizzata da Richmond. Come siamo caduti in basso! Giacca con la lettera B sulla schiena. B non sta per il titolo della sua canzone “Bastardo” ma per “Braciole“! Vedo che hanno gia fatto il giro della rete!
Siccome c’era un puzzo di cipolla fritta ho dovuto spruzzare l’Oust acchiappa odori in giro per la casa e mi sono perso anche questa canzone!
“Pronto Mamma hai sentito la canzone della Tatangelo?”
Vodafone servizi di segreteria telefonica, se vuoi parlare con un operatore clicca 1, se vuoi sentire tua madre gemere clicca 2″
Meglio riappendere!

La Crus: Sembra il figlio di Mengacci! Vado a lavare i piatti perchè non mi piace tenerli a mollo tutta la sera! C’è ancora un po’ di odore di cipolla, lo sapevo che i deodoranti per ambiente non servono a niente!
“Pronto Mamma ha ascoltato La Crus?”
Tre informazione a pagamento, se vuoi vedere tua madre ballare nuda sulle note di “Andavo a 100 allora” digita il tasto cancelletto”
“Quanto costa?”
“2,50 Euro al minuto”
“Neanche morto!”

Gianni Morandi finalmente annuncia le fighe d’Italia: Belen ed Elisabetta Canalis. Se scrivi i loro nomi su internet escono 8 milioni di link. Proviamo? Certo, sempre nude!
Pettegolezzo:  pare che la figlia di Albano, Cristel, non abbia voluto partecipare al Festival per la presenza di queste due! Ha dichiarato che non voleva essere presentata da delle fancazziste buone a nulla!

Max Pezzali: Sembra il clone di se stesso, ma grasso  e vestito da barbone! Cavolo ho i panni nella lavatrice, devo andare subito a stenderli! Magari se alzo il volume riesco a sentirlo…interessante la canzone…ma è la suoneria del mio cellulare!!
“Pronto Mamma stai guardando Max Pezzali?”
“Risponde il centralino dei Carabinieri, sua madre è stata fermata per atti osceni in luogo pubblico. Mostrava il seno ai ragazzini fuori dalle scuole urlando “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte

Belen ed Elisabetta Canalis non riescono a respirare nelle loro pancere da sera. A mala pena riescono a leggere il gobbo e hanno l’humor di una annunciatrice Rai degli anni 70!

Davide Van de Sfroos: Ero in bagno a togliermi degli straccetti di carne dai denti con il filo interdentale e poi questo è leghista! Lo so perchè me l’ha detto l’Erminio! Cliccate qui per un rispolvero!

Un po’ di pubblicità anche per me, sono stanco di scrivere!

Ans(i)a 3: Mentre Paolo e Luca prendevano in giro Fini e Berlusconi pare che quest’ultimo abbia chiamato in Rai per lamentarsi.
“Pronto? Bisogna chiudere questo postribolo di Festival”
Telecom servizio abbonati, la madre del Portinaio fa il bunga bunga solo con Gianni Morandi, per lei invece sono 50 di bocca e 100 l’amore. Se non riesce a raggiunegere l’erezione chiami il Vaticano, magari potranno intercedere per lei!”

Anna Oxa: L’aspettavo al varco! A furia di fare ricerche questa cantante ha perso la trebisonda. Capelli di plastica rubati a Barbie Adulterio, pancetta di quelle che si fanno il cicchetto di grappino e vestita come una scema! Pantaloni con fili di tampax applicato e maglia della salute dei militari. Non è scesa dalla scala ma è’ uscita dal retro, perchè pare soffra anche di labirintite. Le fughe del mio bagno sono sporche, ma c’è un prodotto della Stanhome apposta per questo tipo di sporco, ne approfitto mentre canta “quel che resta di Anna”.

Ans(i)a 4: Roberto Giacobbo di Voyager ha finalmente scoperto le famose ricerche di Anna Oxa. il grande libro delle ricerche

Tricarico: Al mio vicino è venuto un blocco intestinale, ho dovuto aiutare la moglie a…vabbeh avete capito?braccio nel sedere della mucca

Emma Marrone e Modà: Ma che tempo di merda che c’è a Milano, piove a dirotto! Mi si sono macchiati i vetri, quasi quasi li pulisco con il nuovo prodotto della Emulsio. E’ questa schiuma che fa miracoli e non lascia aloni, altro che Vetril!

Alle 23:00 Belen ed Elisabetta Canalis si sono cambiate d’abito!
Per rinfrescarsi le ascelle hanno usato dei fazzoletti imbevuti di alcol, così da uccidere germi e batteri.

Ans(i)a 5: I denti di Anna Oxa sono stati usati per stuccare il camerino di Belen

Luca Madonia e Battiato: Per avere un bianco perfetto bisogna prima pre-trattare le macchie! Vado a lavare le mutande del mio vicino al vicolo delle lavandaie sui Navigli!

Patty Pravo: Simona Ventura in confronto a lei è una dilettante. Patty Pravo si è tirata talmente tanto che si è dovuta fare uno chignon per tenersi la pelle legata! La sua bellezza è molto particolare. Se la guardi di lato sembra un gatto certosino, di tre quarti una mummia, da dietro la mamma di Psycho e di fronte la Barbara Alberti. Ho la centrifuga devo andare a mettere l’ammorbidente!
“Pronto Mamma hai visto Patty Pravo?”
Tele 2 perchè pagare di più?”
“Veramente vorrei parlare con mia madre!”
“Purtroppo sua madre sta litigando con sua padre, pare che dopo un rapporto sessuale gli abbia cantato Si può dare di più

Natalie: Quella di X Factor: Non so perchè quando penso a questa trasmissione mi vengono in mente le Yavanna. Secondo il loro sito sono in tour con Legambiente per dire “Stop ai sacchetti di plastica”! La Parietti si è rifiutata di presentare i loro concerti! Ora che ci penso vado buttare la spazzatura!
“Pronto Mamma hai sentito la vincitrice di X Factor?”
Infostrada servizio clienti mi dica?”
“Vorrei parlare gentilmente con mia madre”
“Sua madre sta facendo la web cam girl per Gianni, pare che mentre si esibiscono i cantanti il signor Morandi la guardi spogliarsi a ritmo di Banane e Lamponi

Albano: Stanno arrivando quelli dell’Amsa devo portare in strada i rifiuti ingombranti!
“Pronto Mamma stai sentendo Albano?”
Fastweb servizio clienti cosa desidera?”
“Vorrei che internet fosse più veloce”
“Sua madre diceva il contrario a suo padre”
“????”

Ans(i)a 6: Alle ore 23:45 sono state ascoltate in anteprima le canzoni delle nuove proposte! Wilma de Angelis in confronto a loro è attuale come Lady Gaga!

Finalmente dopo aver sentito i 14 artisti c’è l’eliminazione! Perchè non ci sono i Ricchi e Poveri?

Meno male che Gianni aveva dichiarato di aver scelto solo le canzoni migliori.

Ans(i)a 7: Il cantante dei Negramaro subirà un piccolo intervento alle corde vocali, la trasformazione in donna dovrebbe avvenire entro fine anno!

Eliminata Anna Tatangelo, si vede che i casalesi non hanno televotato!
Eliminata Anna Oxa, potrà finalmente finire di leggere i suoi libri preferiti!il libro dei quindici

Il Portinaio

Commenti (12)

  • shatzi

    |

    sei stato grande!! lavoro faticoso si capisce…

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Sì, perchè avevo dovevo pulire e ascoltare! 😛 Tutto su una gamba sola!

    Rispondi

  • Gianni

    |

    Stupendo!

    Rispondi

  • Sorella Colta

    |

    ahahahahahah io non l’ho visto al solito….ma questa cronaca vale più di tutte le 5 serate!!!

    Rispondi

  • Glenda

    |

    Sono morta!!!geniale!!!!

    Rispondi

  • Dan

    |

    Hai fatto bene a dedicarti ad altro.

    Rispondi

  • Roberto La Greca

    |

    Amanda è libera!
    Amanda è libera!

    Rispondi

  • Egidio

    |

    Cazzo la collana “I grandi libri…” io avevo SPAZIO, NATURA e SCIENZA… e pure i QUINDICI!!
    ah.. è iniziato Sanremo??

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Egidio “I Quindici” io non li ho mai avuti! Mi sento ancora incompleto…

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Secondo me Albano parla di Amanda Nox nella canzone!

    Rispondi

  • tokyonome85

    |

    uauauuuuuaauauauaa che figata sta telecronaca! la prossima volta chiamami che ti aiuto a pulire

    Rispondi

  • Asahi

    |

    Nathalie a tratti mi ricorda Mika Nakashima, si muove come una ragazza anemica, pare debba svenire da un momento all’altro in mancanza di sangue ahaha

    Rispondi

Lascia un commento