JE SUIS L’ART

Portinaio . Raccolta differenziata, Videocracy, Volantinaggio web, Vorrei essere l'Arte 1653 3 Commenti

Andrea Diprè è un critico d’arte, pare molto affermato. E’ un profondo conoscitore del rinascimento e del manierismo..
Ha tenuto conferenze, curato più di 600 esposizioni e pubblicato circa 200 recensioni. Ma siccome il suo sito web è minimalista non c’è traccia di tutto il suo operato.
E’ anche avvocato e quindi devo stare attento a quello che scriverò, perchè potrebbe mandarmi una lettera di diffida.
Prima di mettermi alla gogna come pettegolo che non si fa mai i fatti suoi, come quello che va sempre a pescare nel cattivo gusto e il trash, potete spiegarmi questa cosa?

L’artista presentata dal critico avvocato è tale Paola Poliseno. Già il cognome evoca turbe sessuali, ma presentarsi vestita da ammaestratrice di elefanti e dichiarare di aver fatto sesso con gli alieni, mi sembra un po’ eccessivo e fuori luogo.
Paola dice di averlo fatto telepaticamente, che gli extraterrestri hanno un’erezione perenne e che sono gli amatori migliori che abbia mai provato.
Anche io voglio diventare come Diprè, intervistare maitresse intergalattiche e saper riconoscere le tecniche del “catafratte“, della “batuffolosità” e “bambagiosità“.
Voglio essere poliedrico come Paola, avere rapporti orali con alieni multivaginali, scrivere libri sul destino del mondo, scoprire sistemi sincronici di frequenze che con l’apporto struttarale di emittenti televisive possono modificare la realtà che ci circonda, avere botox gratis nel frigorifero ed essere invitato in televisione a dire cazzate.
Chiedo solo una cosa all’artista: perchè tingersi i capelli con l’ammoniaca scaduta? E poi la matita sulla bocca…sembra abbia ciucciato un mottarello al cioccolato.
Nell’attesa della fine del mondo, desidero tanto uscire a bere una birra con il signor Diprè e la signora Poliseno per capire se l’arte salverà il pianeta e sapere se a E.T. gli si illuminava il pisellino!
W il sesso con gli Alieni!

Il Portinaio

Notizia dell’ultima ora! Giuseppe Simone ha indetto un’asta su Youtube! Andate al minuto 9, morite e poi mani al portafoglio!

Commenti (3)

  • Hagane

    |

    Ahahahah, ma chi è questa gentaccia! Ma dove li trovi! XD
    (Giuseppe Simone NO! 500 Euro, LOL! La compro subito, eh!)

    Rispondi

  • limitatamente

    |

    Un solo commento: oddiomamma!!!

    Rispondi

  • Rm

    |

    ahahahahah…. l’avevo visto 😉

    Rispondi

Lascia un commento