LOVE DISTANCE

Portinaio . Consigli per gli acquisti, Porno subito, Portineria, Sessuomani, Videocracy, We are Family 2056 3 Commenti

amore animaliOggi è la giornata dell’amore, quindi tantissimi di voi dovranno comprare cioccolatini, ciondolini a forma di cuore spezzato o peggio ancora quei cuscini pelosi con su scritto “Ti voglio bene”. Vi do io un bel suggerimento, insieme al trilogy regalate anche questi comodi e innovativi preservativi con apertura easy pil, come le scatolette Rio Mare.

Avete visto la signora giapponese com’è interessata all’argomento? Non tanto per la praticità quanto per la lunghezza del condom stesso. Peccato che quando tornerà a casa dal marito dovrà tagliarli tutti e farci persino il nodo!
Nello spot viene pure mostrato in quanti secondi si possono “vestire” sette membri maschili, tutto questo perchè nel target ci sono anche le signore voraci e amanti delle “Gang bang”.
L’altro ieri mia madre, mentre mi raccontava la sua solita barzelletta sporca, si lamentava sul degrado dei giardini pubblici vicino casa sua.
“Guarda Gabry è pieno di quelli che arrotolano le sigarette”
“Si chiamano canne”
“E poi ci sono quelli che dipingono i muri”
“Si chiamano graffitari”
“E poi ci sono le Gang Bang…ma tantissime Gang Bang!”
“Sei sicura di essere andata al parchetto e non in un club privè?”

Sagami Original è il preservativo più sottile al mondo, pare 0,002 millimetri, quasi una seconda pelle. Per pubblicizzare il prodotto hanno usato due innamorati a distanza, uno di Fukuoka e l’altra di Tokyo e guardate un po’ cosa ne è uscito:

Lo spot ha vinto il Gold Prize a Cannes, ma nessuno ha notato che la ragazza alla fine si lamenta, più che dello spessore, della lunghezza!
E come scrivevo sul diario delle medie: “San Valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato e invece rimane fregato”

Il Portinaio

Commenti (3)

  • Nazgul

    |

    Un bagliore con botto fregato se nel ciel spara un sol razzo incapsulato in 0,002 millimetri…

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Nazgul sei un poeta! L’ho sempre pensato!

    Rispondi

  • ohurosan

    |

    carino il secondo spot!

    Rispondi

Lascia un commento