POSTILLA DELLE VOTAZIONI DEI #MIA2012

Portinaio . Fai un concorso anche tu, Volantinaggio web 1285 Nessun Commento

Macchianera ha scritto:

Ci sono alcune novità.
La prima è che – ascoltando le proteste di chi sosteneva che votare obbligatoriamente per 40 categorie fosse a) faticoso e b) inquinasse il risultato finale con voti a caso dati tanto per arrivare a fine scheda – abbiamo deciso di tentare un esperimento e un compromesso: perché la vostra scheda sia ritenuta valida dovrete votare per almeno il 50% delle categorie (fanno 20 voti in tutto).
Non c’è più, quindi, l’obbligo di votare per tutte le categorie, anche se noi ve lo consigliamo: è un’occasione per conoscere nuovi siti e personaggi).
In caso contrario la tua scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI.
Voi direte: “Eh, ma io ho già votato e in alcune categorie dato il voto a caso solo perché era obbligatorio, ora voglio ricompilare la scheda”.
Non c’è problema: è possibile cambiare il proprio voto ricompilando la scheda con lo stesso nome e lo stesso indirizzo e-mail (verrà considerata valida solo l’ultima in ordine di tempo) oppure cliccando sul link “Edit your response” nella mail di conferma che potreste ricevere a voto avvenuto. Potrete cambiare idea fino alla chiusura delle votazioni.

Quindi cari concomini avete il 50% di sbattimento in meno.
Non dimenticate la mia categoira “Miglior Promessa”, ma quello che vi chiedo è di spulciarle tutte, in fondo conoscere qualcosa in più non fa mai male!
Il form l’ho trovate QUI oppure QUI., ma anche QUO E qua sotto! 🙂
Voglio vivere di gloria e non di contributi pagati! 🙁

Il Portinaio

Intanto mi sollazzo con la mia nuova amica!

Lascia un commento