SENSE OF JAPAN

Portinaio . L'altro Mondo, Melevisioni, Videocracy 2367 1 Commento

japanese toilet

Un classico del viaggio in Giappone, ma proprio un classico è di finire nei bagni a fare pipì.
Perchè non si può scappare da quel bisogno fisiologico. Certo si potrebbe fare all’aperto ed evitare così strani water robot pronti a sbranarti il pube e lavarti l’orefizio.
Alla fine però il bello del vostro viaggio sarà anche quella di stare comodamente seduti su una tazza riscaldata (non dal sedere di qualcun’altro) ascoltare musichine carine e divertirsi con lo sciacquone hi tech!
Si sa che i Giapponesi sono didascalici come nessun altra popolazione al mondo.
Devono avere una spiegazione su tutto, capire cosa c’è dietro l’origine dell’universo e qualche bravo maestro che gli insegni come fare, disfare, costruire e rendere utile qualsiasi cosa.
Ma spiegare in tv come si debba fare la pipì e quale posizione assumere con il proprio corpo…questo è veramente troppo.
Sense of Japan è un programma televisivo della Nhk World dove un tale Andy (Statunitense con seri problemi di comprendonio) impara come vivere in terra di Goldrake.
Ma non saper cagare in una pseudo-turca mi sembra un po’ eccessivo!
Dopo due minuti potrete vedere un angioletto defecare e pisciare come un uccello padulo!

Non contenti i Giapponesi si sono inventati la mascotte Shimajiro, un canguro che ti incita a farla tutta davanti a mamma e papà, senza nemmeno un po’ di privacy!
Ovviamente cantando…perchè semmai dovessi espletare un dolmen di piombo è chiaro che vocalizzare non ti farà venire le emorroidi e le ragadi!
Per chi fosse interessato esiste tutta la serie in Dvd, completa delle lezioni su “Come uccidere la sorrellina più piccola”, “Farsi adottare dalla vicina ricca” e “Evitare la messa della domenica ingurgitando un po’ di candeggina”.

Quindi il modo migliore per urinare sarà quello di tenerselo ben saldo senza guardare perplessi i compagni…e le femmine? La faranno in piedi anche loro?

bagni giapponesi

Il Portinaio

japanese toilet

Commenti (1)

  • shatzi

    |

    vignette divertentissime anche!

    Rispondi

Lascia un commento