Blog degli altri,  J-Pop,  L'altro Mondo,  Musica Maestro,  Videocracy,  Volantinaggio web

CAPSULE DI JPOP (Vegetarhythm)

Le avevo postate sul mio Tumblr settimana scorsa, solo perchè non trovavo il link su Youtube, poi grazie al gruppo su facebook JK Pop, dove J sta per Japan e K credo per “Ki kazzo sono queste che cantano?” :-P, sono riuscito a scovare il video con il codice da inserire nel post.
Sono le nipoti minorenni naturali delle Perfume, travestite da ortaggi ed enfant prodige della danza moderna. Ballano sulle note di una canzone che inneggia a quanto sono buone le verdure, la frutta e le zucchine.
4 pischelle che darebbero del filo da torcere a quei fessi dei ballerini di Amici, che ormai sono bravi solo a trombrasi Belen a turno.

Prodotte dall’agenzia di comunicazione Triple-OOO che ha in portfolio anche gli art work dei dischi delle Perfume e di un certo Dante, il Justin Bieber del Sollevante. Potete vederlo QUI in tutta la sua bravura!
Poi fatemi parlare con i talent scout giapponesi, che gli spiego un paio di cose sui nomi italiani da scegliere per i loro idol da lanciare.
Questa è la mia canzone della settimana, vera perla di non so quale filone musicale nipponico.
Spero solo che le bambine ballerine non siano state torturate con frustate di anelli di cipolla per ottenere tale sincronia.

Il Portinaio

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.