AVVISO AI SIGNORI CONDOMINI #2

Portinaio . Amico è, E' successo ora, Portineria, Volantinaggio web 3209 6 Commenti

La mia amica Elena, madre di due figli, imprenditrice, moglie di un direttore di banca e collezionista di Hogan vive in una zona tranquilla della mia città, diciamo residenziale…diciamo immersa nel verde…
Diciamo la verità!
Nel parco adiacente al suo palazzo si facevano rave party nella palestra abbandonata. Orde di ragazzini “senza Dio” si davano appuntamento nel parcheggio pronti a ballare e a “sballare”.
Il giorno dopo la polizia li ritrovava nei cassonetti della spazzatura con la bocca spalancata e gli occhi sgranati.
Che dire dei “malintenzionados” sempre pronti a scippare ignare anziane con il loro spettinato shitzu a cui si attacca sempre la cacca al culo. Oppure, ahimè, le zingarelle che fanno da palo ai mariti intenti a sfasciarti l’auto per qualche centesimo dimenticato sul cruscotto.
Che dire dei palazzi di colore rosso vicini al suo. Pare che ogni mese vengano messi in affitto appartamenti per la dipartita dei condomini. Muoiono come mosche per via di litigi un po’ sopra le righe.
Ogni tanto da piccolo bazzicavo nella sua zona, ma non posso dirvi per quale motivo. Diciamo che io e i miei amici ci servivamo di prodotti della natura per riuscire a parlare con l’aldilà.
Avevo anche compagni di classe che abitavano in quel rione che mi raccontavano di urla e litigi del vicinato. Piatti che volavano, servizi “buoni” in frantumi e traumi da pestaggi famigliari.
Le poche ville sono circondate da filo spinato, protette da pittbull e sistemi di allarme sofisticatissimi, le case sono popolari e “impopolari“, ma il palazzo della mia amica resiste, come un satellite rosa che si perde fra pericolosi asteroidi.
Oggi mi ha mandato questo avviso importante per lei e per i suoi condomini.


Scritto in un italiano alquanto modesto, mi chiedo a questo punto se abiti in un canile oppure se tutti hanno paura di portare a passeggio i loro animaletti.

Quindi cari vicini di casa quando “scendete il cane” ricordatevi di tenere gli occhi puntati al loro culo e magari di attaccarli un Arbre Magique alla coda…giusto per coprire gli odori!

Resisti amica mia, perchè solo il tuo raggio di sole illuminerà quel quartiere, a detta di qualcuno, degradato. (Siete invitati a spedirmi i vostri avvisi condominiali, non esiterò a pubblicarli…basta che siano scritti male!!!)

Il Portinaio

Ultimissime.
Ho trovato in rete QUESTO sito e sono rimasto inorridito.
Si sottolinea come gli immigrati abbiano portato inquinamento, degrado e violenza.
Beh, chi glielo spiega a questi che noi italiani lo sappiamo fare meglio?
Solo due foto per battere gli immigrati 2 – 0!

Commenti (6)

  • Elena

    |

    Oh ,ieri quando l ‘ho visto appeso stavo morendo dal ridere….non sara’ mica rivolto al mio piccolo Rocco….

    Rispondi

  • Elena

    |

    Ah…rettifica un post precedente e diii a tutti che sono tornata Magretta!!!!

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Rettifica: La mia amica Elena con la dieta “Notte Giorno” è dimagrita due chili! Ora è magretta! 😛

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Grazie Pinoz!!!!

    Rispondi

  • Elena

    |

    BENISSIMO….GRAZIE BY MAGRETTA

    Rispondi

Lascia un commento