Italians do it better, Politichese BOLOGNA, IO NON DIMENTICO 2 Agosto 2012 Ogni volta mi fermo a guardare l’ora fuori dalla stazione di Bologna. Ed è sempre la stessa ora. Il Portinaio Precedente AVVISO AI SIGNORI CONDOMINI #2 Più recente AVVISO AI SIGNORI CONDOMINI #3 Potrebbe anche piacerti LA GRANDE ZUPPA (Il diavolo, Madonna, massoni, Gesù e un pizzico di sale) 19 Novembre 2015 X FACTOR 8 (pubblicità compresa) 24 Ottobre 2014 FOLLOW DEEJAY (Il Portinaio a Deejay Chiama Italia) 28 Marzo 2014 Commenta Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Commento Δ Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.