GOSSIP GIRL E LAVA BOY

Portinaio . Blog degli altri, Italians do it better, L'altro Mondo, Morto di fama, Videocracy, Volantinaggio web 2565 5 Commenti

tonguePare che se si parla di fregnacce la gente faccia meno fatica ad ascoltare.
Io verifico puntualmente questa teoria ogni volta che parlo con i miei parenti.
Se provo ad affrontare argomenti tipo la politica del nostro governo o accenno a particolari eventi di attualità, nel migliore dei casi nessuno ascolta altrimenti mi mandano a fare in culo e mi danno del sinistroide No Global.
Se invece sposto l’attenzione sull’ultimo flirt di George Clooney o sulle tette di Nina Moric tutti sembrano interessati attegiandosi a grandi intenditori.
Così, in vista dei prossimi incontri familiari, mi sono fatto un giro nella rete per vedere cosa c’è di succulento sotto il solleone. Ma trovo sempre le stesse facce: Lady Gaga con il suo ultimo look da cassettiera Ikea, Vasco Rossi con i suoi problemi di depressione, Ilary Blasi con le sue foto nuda sul balcone.
Una cosa che sto imparando da qualche tempo a questa parte è non prendere più sul serio nessuno di questi personaggi dello show bitz.
Basta difendere a spada tratta le proprie star preferite! Non ce l’ha ordinato il medico. Mica ci pagano per dire “Madonna è la regina della musica” o “Ligabue è più bravo del Blasco”.
Chi se ne frega dei calciatori super stipendiati, dell’ultimo video di Beyoncè e dei capelli di Simona Ventura.
Essere un fan fedele non ci garantirà di entrare gratis ai loro concerti a meno che vendiamo il nostro corpo ai bigliettai!
Nessuno dei nostri idoli ci aiuterà mai a pagare le bollette a fine mese. Questa gente ha solo fame di fama!
Mentre vi parlo ho scovato questa foto di Miss Germanotta in una sua performance.

lady gaga sulla sedia a rotelle
A me non  frega un cazzo se vai in giro con il culo all’aria. Sono dell’idea che tutti dovrebbero poter fare quello che vogliono se non ledono la libertà degli altri.
Ma chiederei a Lady Gaga di venire a fare un giro a casa mia e al cesso conciata così: allora forse capirebbe cosa vuol dire sbattere sempre sugli stipiti delle porte. Vorrei anche chiederle se sa cosa vuol dire avere le piaghe da decubito sul culo, le braccia bucate dalle iniezioni di insulina e la psiche fatta a pezzi dalle continue difficoltà quotidiane.
Povere le celebrità che non si accorgono del mondo reale, che sbroccano per un po’ di successo ma che, quando cala il sipario del loro show, devono correre a pisciare come accadrebbe a qualsiasi mortale.
Ho scovato questa peformance di Gagà in Giappone ospite degli Smap. Avete presente chi sono? Cliccate qui per rispolveravi la memoria.
Da vera creativa la cantante con i capelli fritti si è presentata vestita da samurai in una scenografia da ristorante cinese.
Che originale!
Poi non ho capito perchè gli Smap si devono sempre infilare come il prezzemolino fra i denti in tutte le performance dei loro ospiti.
Per Dio siete stonati e non sapete ballare! Fate le interviste che magari vi riesce meglio no?

Ma lasciamo la Germanotta alle sue diatribe legali ampiamete trattate su Repubblica e il Corriere, giornali autorevoli che per attirare più click sulle loro pagine web, sono ormai disposti a pubblicare anche la sua colonterapia.
Altra notizia che sembra tenere calda l’estate è la dichiarazione su Ligabue fatta da Vasco al redivivo Red Ronnie.
“Un bicchiere di talento in un mare di presunzione”.
Sembra la guerra delle parrucchiere!
Il vecchio che accusa l’egocentrico.
Ma perchè invece di sparare infamie e lodi il buon Vasco non continua a fare musica?
Possibile che la vecchiaia lo mandi così a male? Do comunque un punto al bravo Ligabue che da signore non ha replicato… almeno fin’ora.
Mia madre invece ha preso a cuore il caso Heather Parisi manco fosse una sua nipote.

“E’ scappata a Honk Kong?”
“Chi?”
“La Parisi?”
“E chi te l’ha detto?”
“Studio Aperto!”
“Allora stai certa che è a Pinarella di Cervia!”

Per non trovarmi a corto di argomenti sono corso sul web per aggiornarmi sulla lite tra S.L e H.P.

Odio quando i vip rispondono con un “No comment” alle domande che gli vengono rivolte. Ma mi da fastidio anche l’osessione morbosa che si ha nel seguire i loro fatti privati.
Pare che la Parisi sia fuggita con il marito in Cina per questioni di fallimenti aziendali.
E allora perchè non dirlo, magari rincuorando la gente sul fatto che i creditori saranno risarciti e che nessuno rimarrà offeso?
Basta querelarsi a vicenda…pestatevi! Cara Heather invece di cantare ancora Le Cicale vai dalla Selvaggia e strappale le extension.
Perchè nessuno dice mai la verità?
A volte vorrei essere l’Etna! Esplodere e sommergere di lava tutte queste persone…aspettando che rinascano dalle loro ceneri con un po’ di sale in zucca.
Ma se non ci fossero loro, io di cosa parlerei? 😛

Il Portinaio

“Mamma hai sentito della legge anticrisi?”
“Sì…aumenteranno Chi, Confidenze e Tv Sorrisi e Canzoni!”
“Ecco siamo a posto!”

Commenti (5)

  • Bea

    |

    Ma che poi, mentre guardavo il video di Lady Gaga e degli Smap, a un certo punto gli Smap sono spariti…dove sono andati????
    Comunque hai ragione, pensa che quando mi chiedono di chi sono fan (e qua in Giappone te lo chiedono spesso -,-) ho sempre tantissime difficolta a rispondere. L’ultima volta ho sparato un casuale Ben Stiller, giusto perchè mi fa ridere e in Giappone non ricordano mai il suo nome! 😀
    Di Lady Gaga invece mi sono accorta di punto in bianco quando ormai era già famosa…e tutt’ora non ho ancora capito bene.

    Rispondi

  • Clarito

    |

    Non sono d’accordo sul tuo commento riguardo a Lady Gaga vestita da sirena su una sedia a rotelle. Sono convinto che il messaggio sia che chi è costretto a rinnegare la propria vera natura nella vita non si realizzerà mai.

    Rispondi

  • silvia

    |

    Se riesci a diventare l’Etna, ti prego sii selettivo su chi o cosa pietrificare. Qua siamo tutti preoccupati delle sue continue arrabbiature. La cenere è ovunque e l’aereoporto è chiuso un giorno si e uno pure!!!

    Rispondi

  • Dan (Quello che chiude la Portineria)

    |

    Condivido in pieno quello che hai detto su Lady Gaga. E vestita da uomo è peggio!

    Rispondi

  • Murasaki

    |

    Che tristezza Lady Gaga..appaiata agli Smap poi..

    Rispondi

Lascia un commento