HOW TO JAPANIZE YOUR LIFE? (Vota il Portinaio)

Portinaio . Fai un concorso anche tu, Foto mosse 2161 2 Commenti

pikapika

La mail è finalmente arrivata. Il concorso How to Japanize your life può finalmente iniziare!

“L’immagine da te caricata è stata pubblicata e, se sarà tra le più votate, potrebbe farti vincere un meraviglioso viaggio in Giappone di 8 giorni per 2 persone: invita i tuoi amici a votarla!”

Ora il gioco dovrebbe essere semplice. Se cliccate QUI sarete reindirizzati sulla pagina del concorso “Japanize”.
Cliccate “Mi Piace” in alto a destra e poi su “Partecipa”.
L’applicazione vi chiederà di consentire al trattamento dei vostri dati, date l’OK e poi compilate giusto due cosine (nome città e data di nascita). State tranquilli che quelli dell’Asics sono seri e non vi manderanno a casa delle enciclopedie.
Infine fate scorrere la GALLERY e quando vedrete questa foto VOTATE e condividete!

pika

Se questo non accade, perchè già è iniziata la catena di Sant’Antonio di messaggi “non vedo la tua foto”, “non riesco ad accedere alla pagina”, “ci hai rotto il cazzo con questi concorsi trovati un lavoro”, provate da questo link QUI.

Per un errore del sistema è stata caricata due volte la stessa foto, quindi potete votarle tutte e due, divertitevi a vedere anche le altre, perchè ognuno ha il suo stile nel vivere la propria “giapponesità”.
Se per qualche motivo non avete capito quello che ho scritto, vi capisco! A volte non mi comprendo neanche io!
Questo è l’unico modo che ho per ottenere un biglietto per Tokyo gratis, oltre che ad offrire il mio corpo all’amministatore delegato della Japan Air lines.
Se avete dubbi, incertezze non esitate a lasciar commenti oppure a scrivermi. Sarò ben lieto di aiutarvi telefonicamente o via skype. Non faccio spogliarelli ve lo dico subito!
Bene al mio 3…scatenate il Kraken fino al 15 giugno! E tornate ogni giorno per rivotare! Credo valga il detto “un voto al giorno o niente porno!”
Grazie mille per il tanto…

Il Portinaio

La mia riconoscenza va al fotografo Luca Palmer e a Marco Lugli. Senza di loro mi avrebbero portato in psichiatria dopo un nano secondo!
Vorrei solo sapere chi ha messo la testa di cavallo mozzata fuori dalla mia porta con scritto “Basta!!! Voto sto kazzo”?

Commenti (2)

  • Signor Ponza

    |

    Ho fatto il mio dovere. Ora come ricompensa voglio un paio di Tiger Onitsuka! 😀

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Di più Ponza!!! Un bel kimono in tessuto sintetico! 😛

    Rispondi

Lascia un commento