LA GRANDE ZUPPA (Il diavolo, Madonna, massoni, Gesù e un pizzico di sale)

Portinaio . Blog degli altri, Italians do it better, L'oppio dei popoli, Psicosi Collettiva, Raccolta differenziata, Videocracy, Volantinaggio web 2319 3 Commenti

Quando nella mia famiglia si discute su Papa Bergoglio le parole più usate sono: bravo, semplice, gentile, umile e buono.
La cosa più trasgressiva l’ha detta mia madre: “Pero sta bene anche con gli occhiali”
E si sa gli occhiali sono un oggetto di vanità, soprattutto se sono di Tom Ford.
C’è una persona però che pensa tutto il contrario. Crede che dietro l’abito bianco di Papa Francesco si nasconda un uomo spregevole, un massone vizioso a cui piace copulare con povere donne vittime della sua laida ninfomania.
Per lei il Papa è stato mandato da Satana per distruggere la Chiesa e far spendere un sacco di soldi al comune di Roma per il Giubileo.
Ecco la dichiarazione:

allison misti

Ma chi è questa scellerata che vaneggia di apocalissi, sofferenze per i peccatori dopo lo svelamento dei dieci segreti mariani, piogge di fuoco, complotti massonici e inferno per Piero Angela e figlio?
E’ tale Allison Misti. (QUI il suo blog di una povertà grafica imbarazzante.)
Credo sia un nome d’arte.
Lei si definisce una mistica veggente cattolica.

allison misti blog
E’ dall’età di cinque anni che parla con tuttla la Sacra Famiglia. Ma anche con angeli, santi e la S.S. Trinità (che non è una fermata della Metro)
Ha ricevuto le stigmate sulla tomba di Padre Pio nel 1993, ma per problemi famigliari ha pregato Dio di rendergliele invisibili. E così fu. Ora vive con buchi trasparenti nelle mani.
Nel 2006 invece l’Arcangelo Michele l’ha guarita da una sclerosi multipla con la sola imposizione delle mani. Da allora impone le mani anche lei, per fare cosa non so.
Ma quello che mi ha destato più curiosità è che i defunti del mondo dello spettacolo le appiono in sogno per avere dei suffragi. Da allora il suo ego è diventato così grande che pontifica su tutto e crede che il mondo stia per finire.
Uno dei tanti a chiedere aiuto alla divina Allison è stato Mike Bongiorno. Ma da morto.
Pare abbia un serio problema: è imprigionato in Purgatorio e non riesce a trovare la via d’uscita. Solo le nostre preghiere potranno rivelargli la via per il Paradiso. (QUI l’articolo)
Oppure basta spedirgli un tom tom aggiornato al piano astrale e il gioco è fatto.
Allison è convinta che tutto il mondo sia governato dai massoni. La sua è una vera e propria crociata contro il sistema che ci governa.
Ha dichiarato guerra a tutti.
I massoni per alcuni, lo spiego in parole povere perchè mia madre crede che sia una nota griffe di abiti, sono dei bischeri che vogliono distruggere il cristianesimo.
Per altri invece sono persone che formano associazioni iniziatiche e di fratellanza su una base morale che si propone come patto etico-morale tra uomini liberi. Un patto da intendersi non come un’operatività socio-politica, ma come tensione collettiva, di tutti gli affiliati all’associazione, alla via di perfezionamento delle più elevate condizioni dell’umanità. (Mi esce il sangue dal naso!)
C’è una lista pubblicata sul sito della mistica dove vengono rivelati alcuni nomi dei massoni più importanti.

massoni nel mondo

Ci sono anche Topo Gigio, Calimero, il Pupazzo Uan, Loris del Santo e quella furbetta di Memole, che piccola piccola s’infila dappertutto e ruba plichi di informazioni segrete dalle scrivanie dei capi di stato.
I massoni sono i responsabili degli scandali della chiesa. Sono loro che hanno mandato all’interno dei seminari pedofili e puttanelle pronti a corrompere lo studio teologico di quelli che hanno ricevuto la chiamata.

allison misti massoni
Allison avverte persino le erudite celebrity italiane di redimersi e di cercare una cultura spirituale e non terrena. Quelli che rischiano di andare all’inferno sono: Sgarbi, Il già citato Piero Angela e figlio, Corrado Augias, Roberto Giacobbo (lui se lo meriterebbe visto le trasmissioni che conduce) l’ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari e udite udite quel sodomita di Alessandro Cecchi Paone, colpevole anche di dar scandalo con i suoi comportamenti privi di ogni decenza morale.
Navigare nel sito web di questa signora è come guardare la trilogia del Signore degli Anelli in russo con i sottotitoli in koreano. Non si capisce niente.
Come tutti i cattolici laici deve dire la sua. Si vanta scrittrice di successo. Per ora ha pubblicato tre libri: Mai stati scimmie, saggio sul peccato originale (speravo fosse la biografia degli One Direction), Guarire con San Michele Arcangelo e Sos dal Purgatorio. (Se volete comprarli QUI)

purgatorio
Allison odia profondamente Annalisa Colzi, (quella dei pellegrinaggi per single QUA se volete farvi due risate). Fra di loro c’è un cat fight a colpi di post sui loro blog, (QUI e QUA) visto che non sanno usare molto bene i social.
Pregano tutte e due per salvare l’anima dell’altra. Sono più false della Santanchè in una mensa di poveri.

Le signore devote a Dio mi turbano in egual misura. Sono delle saccenti e presuntuose che vagano libere per il paese a raccontare favole intrise di complotti e misteri. Organizzano convention, dibattiti e lectio magistralis in nome di Dio.
Dicono che sarà la cultura a salvare l’uomo. Mi chiedo solo quali studi abbiano fatto queste due.

Il Portinaio

E non è finita. Se avete 8 minuti della vostra mortale vita da spendere. Guardate questo video, dove Annalisa spiega come Satana corrompe la società attraverso i media. Ce n’è per tutti: Pollon (la spacciatrice) Le Winx (anoressiche) lo Zecchino d’oro (forviante per i bambini) Lady Gaga (Prodotto dei massoni e sacerdotessa di Satana). Vi prego guardatelo solo per sentirla dire “Mtv Awards”.
E’ tutto.

Commenti (3)

  • fa

    |

    ma quanto sei scemo!

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    E’ un complimento vero? 🙂

    Rispondi

  • Coso

    |

    illuminante.

    Rispondi

Lascia un commento