PERFUME LIVE!!!

Portinaio . L'altro Mondo, Lavoro sporco, Musica Maestro, Videocracy 2009 4 Commenti

perfume liveLo sapevo che non vedavate l’ora di vederle da vivo e in tutto il loro sex appeal! Ma non sto parlando della lotta nel fango fra Ruby e Sara Tommasi ma delle Perfume! L’incubo del Portinaio!
Ormai le loro canzoni accompagnano la mia giornata. Uso Chocolate Disco per fare le pulizie,metto il braccio fuori dalla macchina per tenere il tempo di Nee e riesco, dopo una bottiglia di Coca Cola Zero, a ruttare le note di One Room Disco.
Bene, fatto il riassunto delle puntate precedenti ora buttiamoci nel concerto evento delle Perfume!
Tutto esaurito e tutti esauriti al Tokyo Dome per vedere le tre Idol giapponesi con la voce sintetizzata.
Inziamo come un bel backstage dello spettacolo, dove vediamo le nostre amiche Nocchi, Kashiyuka e A~chan vestite da spose! perfume live tokyo domeChe idea originalissima! Non l’aveva mai fatto nessuno, ma proprio nessuno! Poi non dite che i Giapponesi sono creativi e non copiano!
Si vede che il trio è molto emozionato, prima di salire sul palco si spruzza un po’ di profumo sui polsi, capelli e capezzoli.
L’allure è quello delle grandi occasioni, bisogna stringersi in cerchio e pregare la Dea della Salsa di Soia e poi piangere. Ma che cazzo vi piangete? Non dovete neanche cantare dal vivo!
Secondo voi qui stanno urlando “merda”? O sono io che sono come al solito malizioso?
Non so chi sia lo scenografo del concerto e il direttore tecnico, ma vi sembra comodo questo backstage? Non sono mica dei cani che devono fare l’agility!
Tutto è pronto, le Perfume appaiono su questo faraonico palco, che neanche Michele Jackson, Madonna e Gigi D’Alessio insieme riuscirebbero a concepire!
Attraversano la lunghissima pedana che le porta al centro del palco trascinandosi dietro un super salvaslip assorbente! Altro che con le ali…è un aliante! E poi le scarpe nere con il vestito bianco! Ma fate cagare o come direbbero Enzo e Carla: Ma come vi vestite!!!
Sembrano delle meringhe che hanno pucciato i piedi nel nero di seppia!
Non sono delle persone normali, queste tre sono dei robot!  E poi dov’è il complesso? Almeno fate finta che ci sia una band a seguirvi! Che ciarlatane! Possibile che nessuno del pubblico pagante si sia domandato dove sia il batterista o il chitarrista?
Ma soprattutto avete visto il pubblico? Cliccate qui! Non sembrano gli uccellini nel nido quando aspettamo i vermi? Dei dementi! Fossi stato lì mi sarei fatto rimborsare metà del biglietto! Mica siamo ad uno stage di danza!
Proviamo a scovare altre performance di questo tour chiamato “1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11” che è il periodo del mese in cui le Perfume sono più fertili.
Anzi no! Prima ascoltate le lo loro voci originali in questo video! Sembra che le stiano gonfiando con una pompa della bicicletta. Lo so che voi avete pensato ad altro, ma non volevo essere volgare. Ricordano anche delle gatte in travaglio. Ma più che partorire micetti pare stiano sputando fuori dei vitelli (senza epidurale).
Quando vado ai concerti, di solito, i cantanti ringraziano ma tirano anche parolacce, bestemmie e fanno gestacci verso il pubblico.
Le Perfume sembrano delle inservienti che hanno appena finito di pulire i cessi della stazione!

Guardate quante volte ringraziano il pubblico! Forse è una scusa per farsi perdonare:
1 ) Per non aver cantato dal vivo
2 ) Perche sono vestite da Renato Balestra
3 ) Perchè la band è rimasta chiusa nel traffico della tangenziale di Tokyo
4 ) Perchè fanno sempre gli stessi balletti
E poi basta piangere! Sputa sulla fila davanti, sfilati un tacco e dallo in testa alla tua compagna di fianco…ma fai qualcosa di rock’n roll! Bruciatevi le doppie punte con delle peto fiamme, attaccate le caccole del naso sul microfono! Chi se ne frega che questo è il vostro sogno che si realizza e che vi siete sbattute peggio delle ballerine della scala. Io, Portinaio d’altri Mondi, voglio sentirvi cantare dal vivo, magari unplugged con una chitarrina! Giuro che se ritorno a Tokyo vi vengo a beccare sotto casa e vi faccio cantare a suon di bacchettate sulla mano!
Imparatevi bene i loro nomi…

…perchè la prossima volta vi farò vedere come il mondo è Perfume oriented!perfume live

Il Portinaio

Trackback dal tuo sito.

Commenti (4)

  • neve

    |

    Altro che vestite da Balestra, secondo me da Roberta Camerino. E in testa che se so messe il fez con la piuma? Poi si sono vestite pure di fretta, perchè solo una porta la gonna le altre due se la sono dimenticata, vedi?
    Ma in fondo sono carine ne??? Se solo ringraziassero meno, se solo piangessero meno, 6 minuti di grazie, grazie siamo felici, siamo felici, grazie di essere qui, grazie, grazie.
    Grazie per postare ste chicche portinaio!

    Rispondi

  • Portinaio

    |

    Neve fatti prendere dalla PerfumeMania!!! Parla con la voce sintetizzata e balla da sconnessa!

    Rispondi

  • Dan

    |

    Ammetto che, per essere giapponesi, sono ragazze molto carine. Però ZERO TALENTO. Se sapevano cantare non usavano le voci sintetizzate.

    Rispondi

  • Murasaki

    |

    Le Perfume NO!!!!!!*crisi epilettica come se mille pikachu mi avessero fissata*

    Rispondi

Lascia un commento