STO ARRIVANDO

Portinaio . E' successo ora, Italians do it better, L'oppio dei popoli 1222 1 Commento

Tombini sigillati, servizio di bike sharing bloccato, metropolitane sotto massima sorveglianza. Persino quelli che abitano intorno al Parco, dove il Papa terrà la messa, non potranno alzare le tapparelle per paura di attentati terroristici.
Quindi chi ha venduto il suo balcone, come al palio di Siena, per vedere l’evento dell’estate, è rimasto inculato.
La visita del Papa a Milano pare costerà sui 3 milioni di euro…ammazza ma in che hotel ha prenotato?
Secondo i miei informatori più accaniti Ratzinger, per gli amici Britney, alloggerà all’Arcivescovado. Credo sia un hotel di 3° categoria dietro la stazione Centrale. Al suo seguito 16 ballerini e 12 suore in abiti succinti, due coriste, un massaggiatore, trucco e parrucco.
Molti in rete si stanno lamentando delle spese folli, dal palco stile concerto dei Pink Floyd all’abito Dior tutto ricamato dalle mondine delle risaie del novarese. L’unica a strofinarsi le mani è Miuccia Prada, che non vedrà l’ora di mostrare a sua Santità la collezione di scarpe “tacco comodo”.
Io sono vicino alla zona rossa…quindi in questi giorni tornate in Portineria…potrei raccontarvi di un incontro “straordinario”

Il Portinaio

Giuro che non sono stato io!

Commenti (1)

  • flavia

    |

    magari sul tetto dell’azienda per cui lavoro (che sta in viale sarca ZONA ROSSISSIMA) c’è un cecchino e noi schiavi non lo sappiamo…

    Rispondi

Lascia un commento