Porno subito,  Sessuomani

DOMINATRIX

Stanotte non ho dormito perchè per la seconda volta la famiglia latino americana del terzo piano ha alzato il gomito.
E via urla nel cuore della notte e parolacce in spagnolo.
De puta madre veniva usato come intercalare.
Adesso cosa faccio? Chiamo la polizia o li ascolto prendendo appunti?
Controlliamo la posta, magari mi ha scritto la mia amica dall’Australia che è rimasta incinta di un canguro e mi tocca andarla a trovare.
Niente. Solita Spam.
Una signora dal nome fittizio mi scrive:

“Ciao sono bella, sono intelligente, istruita, arrogante, determinata ad abituata ad ottenere tutto quello che voglio. Sono un’esteta e un’ edonista. Vivo in funzione dei miei desideri, senza morale, sempre in cerca di nuove esperienze e nuovi limiti da abbattere in me stessa e negli altri. Il mio stile di dominazione si riflette nel mio carattere. Sarai il mio buffone, il mio nuovo giocattolo, la mia cavia. Ti porterò dove la tua mente non riesce ad arrivare, ti annienterò e lascerò in pezzi. In me troverai una corda di sicurezza o un cappio, il tuo unico appiglio nella discesa in questo mio personale inferno”

Come fa a sapere che sono un buffone?
Signora Dominacomecazzosichiama con tanta sincerità se crede di essere figa e dotata intellettualmente perchè indossa dei leggins in lattex che la fanno sembrare più grassa?

tumblr_inline_mnvcxhY0Bd1qz4rgp

Vediamo quali sono i suoi servigi e se possono tornarmi utili.

BLACKMAIL

Ti eccita vivere sospeso ad un filo? Sapere che qualcuno ha informazioni sensibili su di te e che potrebbe distruggere la tua vita? Io sarò quella persona. Ti verrà richiesto di firmare una rinuncia. Allora ci incontreremo e ti scatterò delle foto umilianti. Queste immagini possono essere di te in abbigliamento da donna, nudo, o con un altro uomo. Terrò queste immagini e ogni tanto te ne manderò una copia con una richiesta in denaro. In qualsiasi momento ho il controllo della tua vita perfetta e tranquilla, ho il potere di strappartela via in pochi secondi. Altre forme di ricatto includono avere il controllo sulla tua e-mail, facebook, twitter e altre password.

Scusi lei pensa che io sia così scemo? Poi mica è un notaio, crede veramente che la mia firma su un foglio di carta igienica valga qualcosa?

SMS CONTROL

Offro questo servizio unico nel suo genere a molti dei miei schiavi. Tu mi pagherai per ricevere comandi sotto forma di sms e nel corso della giornata riceverai 5 messaggi da me. Questi conterranno le istruzioni per eseguire il comando, cose come l’acquisto di biancheria intima femminile da un negozio locale e che poi indosserai per tutta la giornata o di applicare fard sul viso e continuare le tue mansioni come al solito. Dovrai mandarmi le foto per confermare l’esecuzione dei comandi, affinchè capisca che non sei un mentecatto imbroglione.

Certo! Preferisce che vada da Intimissimi o Tezenis? Però non so se riuscirò a trovare la mia taglia, sa ho un argomento interessante e il sedere a mandolino. Se compro intimo femminile rischio che mi escano i testicoli di lato. Il Fard non mi piace, va bene se uso il fondotinta?
Comunque non è un servizio unico nel suo genere, mia madre quando ero piccolo mi obbligava a vestirmi da scugnizzo borghese senza mandarmi messaggi.

MONEY SLAVERY

Mi scriverai un messaggio in questa forma: “Ave Domina mea, vorrei dimostrarLe quanto sono consapevole della Sua superiorità offrendoLe un dono, La prego di indicarmi quale”.
Se accetto tre doni da te ci incontreremo nel corso della giornata per un caffè. Non osare mai guardarmi direttamente durante l’incontro, dovrai sederti e guardare dalla parte opposta, potrei indossare alcuni dei doni che hai pagato. Solo pochi schiavi hanno avuto la fortuna di incontrarmi per un caffè.

Per i più indigenti ho creato tre tipi di tassazione: La tassa del coglione, la tassa del perdente, la tassa del morto di fame. Dovrai indicarmi quale tributo ti vuoi accollare e versarlo regolarmente ogni mese, saltare un mese o ritardare mi costringerà a coprirti di insulti.

Siamo già coperti di tasse, ci mancava solo lei. Anche a me piacerebbe incontrarla per un caffè Va bene se le regalo della Somatoline? Visto i cosciotti che si ritrova. Pare funzioni!

MUMMIFICATION

Non stia qui a spiegarmelo ci arrivo da solo. Ma dopo cosa succede? Fa entrare le scolaresche in casa sua e mi spaccia per un cadavere dell’antico Egitto?

Non è che ha qualcosa di più piacevole e meno umiliante. Mi sembra più un’accattona che una signora del sesso.

“Ti va del Ruby Shower?”
“Mi vuole annaffiare con dei rubini? Beh lo trovo dispendioso”
“No! Io mi metto a cavalcioni su di te e scateno il mio periodo femminile mensile”
“Sicura di non essere un elefante?”
“Taci piccolo ingrato!”
“Ha qualcos’altro di meno sgradevole…che ne so delle mollette dei panni da attaccarmi ai capezzoli?”
Blindfolds?”
“E’ un integratore?”
“No scimmietta depravata…sono le mascherine per dormire”
“Mica siamo in aereo!”
Bastinado?
“E’ un piatto cileno?”
“Disadattato ignorante è un metodo di tortura di origine spagnola che consiste nel colpire le piante dei piedi della vittima con un oggetto duro che può essere una frusta, una verga od un oggetto simile”
“Vabbè…io speravo in qualcosa di più coinvolgente e romantico! Magari mi rivolgo alle suore visto che in questo periodo partoriscono pure, mi piace il dress code. Magari indosso un costume da toro scatenato e mi faccio usare dalla carmelitane scalze come animale da riproduzione! Addio signora Dominatrix!”

Drin drin

“Ciao amica infermiera non è che hai voglia di raccontarmi qualcosa di intimo e perverso che succede nel vostro ospedale?”
“Non posso! C’è la Privacy”
“Ma non lo dico a nessuno”
“Una volta è venuto un signore che si è infilato un accendino nell’ano”
“Vabbè…magari stava facendo la petofiamma ed è scivolato”
“No! Era smontato l’accendino!”
“0_o”

Il Portinaio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.