WHAT IS DISCO?
5 Agosto 2010
Quest’estate, in spiaggia, non dimenticatevi di fare esercizio fisico, insieme alle vostre nonne dai femori fragili e alle prozie dall’anca sbilenca.
Cercate la hit del momento e ballate a più non posso.
Scatenatevi nei dancefloor delle balere più in voga, ma stupite tutti con dei balletti particolari.
Basta con il Waka Waka di quella tamarra di Shakira o peggio ancora con il Meneito e Macarena; il Portinaio ha trovato per voi una coreografia facile e allegra, senza prese alla Garrison di Amici e travolgente come Dirty Dancing e La Febbre del Sabato Sera.
Loro sono le Kigurumi, duo monorenne da riformatorio, che cantano Tarako, hit pubblicitario di un salsa di uova di merluzzo!
Il Portinaio
Precedente
SEI MAI STATO COSI' ROMANTICO?
Più recente
LIKE A VIRGIN
Potrebbe anche piacerti

SE I POKEMON AVESSERO I TESTICOLI (#pokeballsseries)
1 Dicembre 2016
LA BELLA ADDORMENTATA VOL.3
25 Agosto 2016
4 commenti
Bea
Giuro che ai tempi dell’università, io e una mia amica volevamo rifare il balletto e metterlo su Youtube.
Portinaio
Enrico potremmo proporlo a Little Tony!
stefanorfeo
Adesso me lo studio e lo provo un po’ nel segreto della ia cameretta!!! Quest’estate voglio fare un figurone alle feste danzanti in Puglia….
Enrico
Dicono TARAKO ma suona come DANACOL quello del colesterolo ^^