Archivia per febbraio, 2010

ISOLATO

Portinaio 1559

Simona ha aperto una televisione web! Speriamo sia in cerca di autori, io comunque mi candido! Detto questo, stasera all’Isola dei Famosi, è vestita come la Clerici, ma solo più magra. Ha un abito blu elettrico con strisciate di pneumatici di camion. Doveva essere in omaggio all’Autogrill con il Menù Bufalino.

I VINCITORI DEL 60 FESTIVAL DI SANREMO (anteprima)

Portinaio 1200

Secondo il calendario Maya, nel 2010 le regole del Festival di Sanremo sono cambiate. Si potranno votare anche i cantanti delle passate edizioni, persino quelli volati nel paradiso della Siae La giuria demoscopica, la scuola materna “Il nano con il dito nel naso” di Jerago con Orago, l’Ospizio “L’ultimo respiro” di Vibo Valentia, ha così votato! Se volete sapere in anteprima chi ha vinto cliccate sul post.

G.A.A.S. : GRUPPO D’ASCOLTO ANONIMI SANREMESI

Portinaio 1861

Ciao sono Gabriele, ho 34 anni, e sono dipendente da Sanremo. La mia amica Microbo Calamita è la team leader del G.A.A.S. – Gruppo di Ascolto Anonimi Sanremesi. Sono arrivato in ritardo al ritrovo del Gruppo e quindi mi sono perso i duetti degli eliminati. Ho fatto ammenda, mi sono tagliato il mignolo come uno yakuza, e ho aiutato a rianimare gli altri presenti che erano cianotici dopo aver visto Pupo, lo Sconosciuto e il principe Filiberto che duettavano con il fantasma del Re Vittorio Emanuele.