NON DIRE GATTO

Portinaio . Amico è, Shopping Compulsivo, Volantinaggio web 1494 1 Commento

Lady Disturbia, la più nota fra i protagonisti della Portineria, ha avuto una nuova ennesima evoluzione.
Come il più prezioso dei Pokemon ha mutato il suo spirito, la sua condizione mentale e persino il lavoro.
La mia amichetta è diventata massaggiatrice ayurvedica, designer di borse e gioielli e piromane 😛
Si sta avvicinando al Budda, pur non essendo buddista, è immocalata come la Madonna pur non essendo cattolica e non mangia maiale, pur non essendo mussulmana.
Mi da un sacco di informazioni per nutrire il mio corpo in modo sano e giusto, nozioni su come allevare gatti e anche dritte per illuminare la mente.
La prima cosa che ho imparato è di non bere l’acqua gelata, ma solo a temperatura ambiente. Pare che il nostro stomaco si blocchi quando sente il freddo e tutti rischieremmo di morire per una congestione, ritrovandoci in una bara di frassino.
Se vogliamo raggiungere il nirvana meglio bollire l’acqua, farla raffreddare e poi berla, dicono che raggiunga uno stadio di purezza 4 volte superiore allo standard.
QUI un bell’articolo su come gestire l’acqua di “tutti i giorni”.
Lady Disturbia mi ha anche detto che ai suoi gatti da solo scatolette di tonno al naturale, perchè i vari Whiskas & C. ormai contengono solo conservanti, additivi e chissà quale droghe che rendono il felino famelico.
Io che in questi giorni sto curando i micetti della mia vicina  mi sono accorto di strani comportamenti compulsivi ossessivi…


Sta di fatto che ormai tra corsi di massaggi, bioenergia e diete ayurvediche la mia amica si è elevata tre metri sopra il cielo.
Io ne giovo, perchè invece di andare dalle cinesi che ti masturbano per 50 Euro, posso usufruire di vere cure di benessere, farmi rintronare con le campane tibetane e conoscere la vera origine dei prodotti.
Lady Disturbia mette al bando l’olio Johnson, perchè pieno di paraffina (ovvero petrolio), preferisce lo yogurt greco e ha quasi eliminato la Coca Cola Zero.
Quest’estate ho fatto solo 4 giorni di vacanza e uno di questi l’ho passato con la mia “socia di viaggio giapponese”.
Il suo grande progetto è “Non dire gatto”. Una linea di borse e collane di profilo alto, mica da mercatino!
“Non dire gatto” ha esordito alla Mostra Mercato di Pisogne, ridente cittadina del lago d’Iseo.
Tra tammarre paesane e zotiche da borgo medievale ha ottenuto il suo primo successo personale.
Sono orgolioso di lei…volevo solo farglielo sapere!

Il Portinaio

“Mamma!!! Non bere l’ascqua del frigo che ti si blocca lo stomaco…non lo sapevi che lo stomaco ha una temperatura di 37 gradi e che se ingerisci robe congelate si ferma per un attimo e rischi di morire secca con il frigorifero aperto…e poi ti marcisce tutta la roba!”
“Fa un caldo porco…vai a zappare tu e la tua amica Aiuretica”
“Si dice ayurvedica!”

Commenti (1)

Lascia un commento