POTENTE DI FUOCO (Ericailcane)

Portinaio . Consigli per gli acquisti, Italians do it better, The book is on the table, Volantinaggio web, Vorrei essere l'Arte 2636 Nessun Commento

Immagine 7

A distanza di venti anni i genitori mostrano al figlio i suoi primi disegni di creature della terra e della fantasia. E lui, molto semplicemente, li disegna di nuovo.

C’è scritto così nella seconda di copertina del libro illustrazioni di Ericailcane.
Dicono di lui: “Ericailcane, non ha fisionomia numerica, nè compleanno. E’ giovane.Vive e lavora fra Bologna e la sua mente”

ericailcane potente di fuoco

Bellissima la lettera di suo padre di cui condivido alcune parole.

“Caro Leonardo chi l’avrebbe mai detto che da grande ti saresti dedicato a quei brontosauri disegnati, ancora infante, dall’alto del seggiolone con pennarelli di fortuna, o a quelle ranocchie e schifosi rospacci che risultavano costruiti con carta ed in mezzo farciti con cotone idrofilo…

ericailcane potente di fuoco

Io e tua madre di avremmo voluto biologo di grande fama, fisico o ingegnere, ma inventore di animali…!

ericailcane potente di fuoco

E nonostante ciò ti vogliamo bene lo stesso…

ericailcane potente di fuoco
Siamo alcuni miliardi su questa vecchia, rugosa, sgangherata palla cosmica, ma siamo tutti diversi uno dall’altro, questa è la cosa più bella e sorprendente…

ericailcane potente di fuoco

Sembra che sulla faccia della terra vivano alcuni milioni di specie animali e vegetali, esaurito il repertorio dei primi, non ti rimarrà che sviluppare l’elenco dei secondi. Buona fortuna!!!
tuo padre!

ericailcane potente di fuoco

Ericailcane potete vederlo in giro per Roma, al Laurentino 38, al quinto ponte.

ericailcane laurentino 38
Ericailcane plasma i disegni del passato rendendoli migliori e i suoi animali credo sappiano parlare. Siamo tutti invitati a migliorare!

Il Portinaio

Lascia un commento