L'altro Mondo, Raccolta differenziata, Videocracy LET’S JINGLE BELL ROCK (Solo in Giappone) 29 Dicembre 2012 Se riuscite a farlo con la vostra auto siete dei fottutissimi geni! Se poi avete il booster da “zabauro” di periferia ancora meglio. Io sono ancora fermo alle scoregge con le ascelle! Buone feste! Il Portinaio Precedente OGGI E' NATALE...BUON NATALE! Più recente UN POST IN UN SMS Potrebbe anche piacerti LE MOLTEPLICI PERSONALITA’ DI PIERA A IKEBUKURO 19 Marzo 2009 LA MIA AMICA “MIA” E IL TEMPIO MALEDETTO! 23 Marzo 2009 IL TRENO DEI DESIDERI (nei miei pensieri all’incontrario va) 1 Ottobre 2014 Commenta Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Commento Δ Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.